Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema download "Corazza di Sangue di Drago" PS3

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Clash, 28 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Clash

    Clash Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Problema download "Corazza di Sangue di Drago" PS3

    Salve a tutti

    Ho un problema: pochi giorni fa ero su PlaystationStore e ho visto i contenuti aggiuntivi di Dragon Age, tra cui vi era la corazza di sangue di drago. Ho acquistato Dragon Age Origins e all'interno della confezione ho trovato due codici validi per il download gratuito di due contenuti aggiuntivi, il golem di pietra e la corazza di sangue di drago. Però ogni volta che torno su PlaystationStore o visualizzo i contenuti scaricabili del gioco, la COrazza di Sangue di Drago è scomparssa, non la trovo più. Ci sono tutti gli altri tranne la corazza. Qualcuno è a conoscenza di questo problema e della soluzione? Grazie
     
  2. Issimo

    Issimo Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Re: Problema download "Corazza di Sangue di Drago"

    Allora nella schermata principale del gioco controlla nei contenuti scaricabili se la corazza di drago ti è segnata come scaricata in teoria dovresti trovarti nell'equip la sola corazza mentre gli altri pezzi (guanti, gambali,elmo) li puoi acquistare al campo.

    Se non ti è segnata come scaricata prova a scaricarla da playstationstore con il gioco chiuso.

    Sto andando a ricordi visto che l'ho scaricata mesi fa
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Vi ricordo che la promozione del DLC dell'armatura di sangue di Drago ha una scadenza. Controllate se il codice nel foglio è ancora valido e non è scaduto.
     
  4. Issimo

    Issimo Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Re: Problema download "Corazza di Sangue di Drago"

    Controllato ora la scadenza è 30 aprile 2010.
     
  5. Clash

    Clash Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Problema download "Corazza di Sangue di Drago"

    CI sono riuscito ieri. :(

    Il downolad non era visibile da nessuna parte, gioco chiuso o meno. L'ho scaricata andando si "Visualizza contenuto scaricabile", e ho fatto "Riscatta codice EA". Ho inserito il codice corrispondente alla corazza e come per magia si è materializzato il download... Era solamente "nascosto"... [smilie=icon_confused.gif]