Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema dlc

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da michele1966, 26 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. michele1966

    michele1966 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti.

    ho reinstallato dragon age (ho cambiato il pc) ma non mi consente di riscaricare i vecchi dlc che avevo già comprato, qualche suggerimento?

    grazie
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Disconnettiti dal gioco e logga nuovamente. A volte lo fa penso per un errata sincronizzazione con i loro server. Dopo un po' di volte di solito si sistema.
     
  3. Frederic1992

    Frederic1992 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Anche a me lo faccevo dopo averlo reinstallato x cambio di pc io ho risolto installando prima i dlc e poi aggiornando il gioco con la patch 1.03
     
  4. Basloc

    Basloc Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    ignoranza pura lo sò [smilie=icon_aufsmaul.gif] , ma cos'è un DLC ?

    e poi che roba sono i BP e come si fanno ?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un DLC (Downloadable content) è un contenuto aggiuntivo sviluppato per un gioco e può essere a pagamento oppure no. Quelli in questione sono a pagamento e costano un tot di BP ossia Bioware Points. In pratica la valuta dello store bioware. 560 BP dovrebbero valere se non vado errato circa 7 euro ad esempio.