Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema derkeethus

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Emanuele Raineri, 23 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

?

Come risolvo il problema derkeethus?

Sondaggio terminato il 30 Aprile 2020.
  1. .

    0 voti
    0,0%
  2. .

    0 voti
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Emanuele Raineri

    Emanuele Raineri Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, piacere io sono Emanuele, ho scritto nella home e forse ho sbagliato, mi scuso con gli admin eventualmente.
    Allora, ho provato a leggere da altri parti senza successo... Dovrei fare uscire derkeethus dalla caverna, anche perché lo vorrei come compagno, ma non esce... Ancora nel 2020 non hanno risolto sto problema... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Gioco da ps4, grazie mille in anticipo.
     
  2. Bomberman

    Bomberman Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao Emanuele.
    Ho visto purtroppo solo adesso il tuo problema.
    La soluzione sta nel liberare derkeethus e proseguire fino alla fine della grotta uscendo NON da dove sei entrato ma nella reale uscita ovvero dove sulla mappa NON hai l'icona della grotta. Se per errore liberi il personaggi ed esci subito per liberarlo, lui non verrà più fuori con te e rimarrà nell'eterno limbo di quella grotta.

    Spero tu abbia un salvataggio antecedente alla sua liberazione.
    Saluti