Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema demo arcania

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da polkawa89, 6 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. polkawa89

    polkawa89 Livello 1

    Messaggi:
    130
    Mi piace:
    1
    ho scaricato oggi la demo di arcania, la installo, ma quando cerco di farla partire mi si chiude il programma, dandomi errore... la descrizione dell' errore è:

    Firma problema:

    Nome evento problema: APPCRASH

    Nome applicazione: Arcania.exe

    Versione applicazione: 0.1382.0.0

    Timestamp applicazione: 4c932ec1

    Nome modulo con errori: Arcania.exe

    Versione modulo con errori: 0.1382.0.0

    Timestamp modulo con errori: 4c932ec1

    Codice eccezione: c0000005

    Offset eccezione: 006d1c26

    Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1

    ID impostazioni locali: 1040

    Informazioni aggiuntive 1: 0a9e

    Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

    Ulteriori informazioni 3: 0a9e

    Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

    é successo solo a me? qualcuno sa come risolvere questo problema?

    i requisiti del mio sistema sono sopra quelli richiesti, i driver video sono installati quindi non so cosa abbia... vi ringrazio in anticipo.

    Aggiunto dopo 17 ore e 39 minuti:

    niente, oggi è magicamente partito... non so quale fosse il problema comunque...
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Bene! :)

    Lascio aperto il topic nel caso qualcun'altro abbia problemi con la demo.
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Ho avuto anche io un problemino , leggendo i requisiti minimi sul sito ufficiale mi dava questa configurazione Sistema operativo: Microsoft® Windows® XP / Vista

    Versione DirectX: DirectX 9.0c o superiore

    Spazio nel disco rigido: 10 GB + 600 MB di memoria virtuale

    Lettore DVD: 6x DVD ROM

    Processore: Intel Pentium 4 3.2 GHZ / AMD Athlon 3500+

    RAM: 1 GB (Windows® XP), 1,5 GB (Windows® Vista)

    Scheda grafica: ATI 1800XT, Shader Model 3, 256 MB / Nvidia 6800, Shader Model 3, 256 MB

    Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 8.1 dopo aver scaricato la demo , mi parte il gioco , ma sento l'audio e basta , l'immagine resta sfuocata sull'immagine di caricamento e dopo qualche secondo si blocca , questi sono i miei requisiti

    è impossibile giocarci o è solamente un problema tecnico ?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In teoria credo che tu possa farlo. Ma ti esce qualche messaggio d'errore?
     
  5. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    no , il gioco parte normalmente , vedo i menù con le opzioni varie e faccio partire il gioco , vedo un'immagine di sfondo con una descrizione sul fondo e inizio a sentire le voci dei pg che parlano , ma la schermata resta lì . Dopo qualche istante , il gioco si spegne e torna al descktop senza segnalare niente di anomalo ....
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si sembra un'insufficienza hardware. La tua configurazione è sotto i requisiti, quelli da te citati non sono gli ultimi pubblicati, ben più esigenti. Se vuoi ( a tuo rischio e pericolo) posso spiegarti come migliorare le prestazioni del tuo processore con un po' di overclock. Io ho sul mio vecchio PC (ora passato a mio fratello) un e6300 da 1,8ghz. Modificando un paio di parametri l'ho portato a 2,5 ghz a costo zero, aumentando tra l'altro anche la velocità della ram. Ero arrivato anche ai 2,8 ghz ( quindi 1 ghz in più rispetto al valore di defaul) ma non era molto stabile.

    Il tuo e6420 dovrebbe arrivare senza problemi a questi valori, partendo per altro da una frequenza più alta. Non so se ti risolve i problemi con ArcaniA ma in compenso tutti gli altri giochi ne beneficieranno sicuramente, soprattutto gli rpg free-roaming.
     
  7. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ok , mandami un pm che vedrò di modificare i parametri , intanto grazie mille :D