Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema DA2 PhysiX

Discussione in 'Dragon Age 2: Mod & Tweaks' iniziata da andrewrambler, 16 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

1. andrewrambler

andrewrambler Livello 1

Mi piace:
    0
    ciao ragazzi, ho letto anche sul forum della bioware che altri moltossimi utenti hannoa vuto problema con i driver PhysiX, quando lancio DA2 mi apre la schermatina iniziale e sotto il messaggio di errore: initializing PhysiX.

come posso risolvere?

grazie mille in anticipo.

2. TheDoc

TheDoc Fantasma

Mi piace:
    39
    Hai già provato ad aggiornare i driver?

3. Darknesstony

Darknesstony Livello 1

Mi piace:
    0
    Prova a leggere QUI:

Al post nr 16 c'è la risoluzione del problema.

4. Olorin

Olorin Ex staff Ex staff

Mi piace:
    114
    Spostato nella sezione adatta.

Ragazzi, proviamo a usare con un po' di cognizione l'area di Dragon Age 2.

Se c'è una sezione "Mod&Tweaks", anche se non viene specificato "area tecnica", le domande relative a problemi tecnici del gioco base, delle mod, ecc. vanno postate lì, non a casaccio nell'area principale.

Proviamo a impegnarci un pochino nel tenere pulita e ordinata questa sezione: è lo stesso concetto che si applica al "buttare le cartacce nei cestini". Se tutti lo facciamo, l'area è più vivibile, ordinata e user-friendly.

Grazie.

5. andrewrambler

andrewrambler Livello 1

Mi piace:
    0
    innazitutto scusate la mia negligenza, comunque ho provato si ad aggiornare i driver e seguire il post 16, ma niente da fare, non va, sapete se la bioware farà uscire una patch per risolvere questo problema?