Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema contenuti aggiuntivi

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da zeteru, 20 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. zeteru

    zeteru Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo. ho un problema con i contenuti aggiuntivi cioè il golem. io il codice ce l'ho però sul sito della bioware mi sono registrato come minorenne quindi non mi fanno entrare e inserire il codice come faccio? potete aiutarmi?
     
  2. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    Sulla confezione c'è un logo con scritto 18+ che significa "prodotto destinato ad un pubblico adulto" quindi maggiorenne. Che ci fai tu con una copia in mano????????????? [smilie=icon_mad.gif]

    ...sto scherzando, presentati nell'apposita sezione se non l'hai già fatto. Poi l'unico consiglio che mi sentirei di darti (faccio fatica a scrivertelo, perchè appartengo al mondo adulto da molti anni) è creare un nuovo account barando sulla data di nascita...

    Però quando lo fai non pensare a me, ok [smilie=icon_lol.gif]
     
  3. zeteru

    zeteru Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    XD ora mi presenterò... comunque già c'avevo pensato però come faccio? appena entro mi da l'errore e mi dice che sono troppo giovane e mi da "exit site" dove me ne creo un altro? potete linkarmi il sito dove immettere il codice?

    Aggiunto dopo 22 ore e 35 minuti:

    nex sa aiutarmi?
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Non è questione di sito. Il sito a cui devi fare riferimento è sempre quello. Il tuo problema, probabilmente, è quello dell'indirizzo IP che è stato memorizzato dal sito come utilizzato da un minorenne e quindi bloccato ogni volta che accedi. Una soluzione potrebbe essere quella di accedere al sito da un altro PC collegato a una linea diversa dalla tua o in qualche modo cambiare il tuo IP. Io non me ne intendo molto di queste cose, ma mi sembra che il tuo problema potrebbe derivare anche dai cookies o dalla chache memorizzate nel tuo PC, magari cancellandole si risolve... Ripeto, l'indirizzo IP sono quasi sicuro possa incidere, la chache e i cookies non più di tanto.
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Dunque i codici si riscattano a questo indirizzo http://dragonage.bioware.com/redeem

    tuttavia devi essere registrato nella community di Bioware (puoi effettuare la registrazione anche da lì).

    Per la questione "età" per accedere al sito devi andare in "Strumenti" --> "Opzioni Internet" del tuo browser e nella finestra che appare dove c'è "cronologia navigazione" cliccare sul tasto "Elimina..". A quel punto elimina la voce "cookie". Non dovresti più avere problemi.

    @Simone: no nada ip io entro ogni volta con una data diversa.
     
  6. zeteru

    zeteru Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    scusa la niubaggine ma a me da "cancella cronologia" così non mi elimina completamente tutto?

    Aggiunto dopo 24 ore e 42 minuti:

    Ok ho risolto ora posso entrare:) e ho visto che c'è pure l'armatura di sangue di drago... il problema è che: come si scarica? io ho il codice unico x lo stone prisoner e per quella ma nei contenuti scaricabili non compare perchè?
     
  7. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    fai riscatta codice anche se non c'è nell'elenco l'armatura, quando hai riscattato il codice apparirà nell'elenco :lol:
     
  8. zeteru

    zeteru Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    eh io ho gia rsicattato il codice per lo stone prisoner ma non mi appare nessuna armatura se mai c'è la frtezza dei custodi che non so nemmeno come riscattare quella sapete aiutarmi per tutte e 2?
     
  9. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    io ho la versione per Xbox 360 e non so come funziona per pc :lol: