Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema confraternita oscura

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da ___lt;NaKeDgt;___, 29 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. ___lt;NaKeDgt;___

    ___lt;NaKeDgt;___ Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    provato di tutto e di + ... niente devo proprio ricominciare nn mi si aprono + nemmeno certi negozi
     
  2. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    hai già provato a reinstallare il gioco? te lo consiglio almeno nn perdi il salavataggio se poi nn funziona... temo ke ricominciare sia l'unica soluzione
     
  3. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    E se provi a sbloccare con la cheat l'entrata secondaria, quella del pozzo?
     
  4. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Oblivion è proprio assurdo...

    Prova a caricare (se ce l'hai) una partita antecedente al primo cambio di sesso (spero che mia madre non legga quello che ho scrivo ), anche se vecchio.

    Prova ad entrare nei luoghi bloccati.

    Se lo sono ancora, hai due opzioni, se le hai davvero provate tutte.

    1) New game

    2) un-install + Ccleaner per rimuovere tutta la fuffa che resta + deframmentazione + nuova installazione.
     
  5. ravendan

    ravendan Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    prova ancche questo trucco

    1)seleziona la missione della confraterita oscura

    2)prila console '''' e digita ''movetoqt''

    che ti dovrebbe teletrasportare nel santuario
     
  6. helenplay111

    helenplay111 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    se non l'hai già fatto, prova ad usare il trucco player.coc cheydinhalsanctuary

    io mi sono ritrovata direttamente nel santuario.
     
  7. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Secondo me però con i trucchi c'è il rischio che gli si possa incasinare la partita
     
  8. ravendan

    ravendan Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    non credo che ci sia altra soluzione
     
  9. Zardoz-D

    Zardoz-D Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    questo funziona se la porta ha un determinato livello di lock....

    non è che per caso devi selezionare la missione nell'elenco delle misssioni per renderla attiva e far si che tu possa parlare con l'npg che ti ricompensa?

    oppure sei magari passato all'ora sbagliata XP mi ricordo che per esempio ho dovuto aspettare la matina per avere i soldi della vincita del tizio dell'arena...
     
  10. Santa Caterina

    Santa Caterina Livello 1

    Messaggi:
    354
    Mi piace:
    0
    hai provato ad entrare dal pozzo dietro la casa? anke a me era successo ma da quel momento in poi sono entrato senza problemi dal pozzo
     
  11. ravendan

    ravendan Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    la chiave del pozzo te la danno solo dopo qualche missione

    ma potrebbe provare una cosa: 1.'' 2. seleziona lentrata del pozzo 3. scrivi 'unlock' nella console

    e forse riuscirai a entrare
     
  12. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    azzo, proprio la fratellanza...vabbè dato che giochi su computer basta usare il trucchetto suggerito da altri.
     
  13. Gr33nShadow

    Gr33nShadow Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    0
    se no prova con il noclip
     
  14. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    cmq secondo me hai fatto qlcs tipo sei stata cacciata senza essertene accorta
     
  15. flagello

    flagello Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Secondo me ai violato una delle regole della confraternita e ti hanno espulso (prova a ricontrollare i messaggi delle missioni), ma se non dovesse essre cosi usa l'unlock e il gioco è fatto.
     
  16. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    flagello secondo me invece hai uppato dinuovo un topic vecchio... se continui così parte il richiamo ufficiale