Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema con una questa daedric (360)

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ferid, 22 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    il fatto è questo: faccio la quest di clauvicus vile, uccido umbra, ect. e fin qui tutto bene

    torno al santuario e succede il fattaccio: qualsiasi scelta compia mi esce il messaggio missione completata e tempo 3 sec circa tutto il gioco va a #######, in pratica la schermata si blocca, la musica continua ad andare ma io nn posso più fare nulla, cambiare visuale, muovermi, aprire il diario...

    l'unica cosa che riesco a fare è spegnere la console e riavviare, sapendo che riaffrontando la quest accadrà al stessa cosa [smilie=icon_wuah.gif]

    (chiedo perdono se qualcuno ha già inserito un topic simile, ma nn lo ho proprio trovato [smilie=icon_nixweiss.gif] )
     
  2. demonevil

    demonevil Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    XD Anche a me e successo lo so cosa si passa io stavo liv 43 quando ho fatto quella missione lo sai che ce se vuoi fare tutte le missioni ormai non puoi + dovresti ricominciare il gioco fai come o fatto io vai via e lascia perde a missione che te frega =) Buon Game
     
  3. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    E' un bug che affligge sia il PC che la 360. A quanto mi hanno detto c'è un aggiornamento online (XBOX LIVE quindi) che permette di ovviare al problema. E' una patch che fixa il crash. Ti consiglio caldamente di installarla qualora tu disponga del LIVE (puoi creare un account SILVER senza dover spendere una lira sul sito XBOX LIVE della Microsoft).
     
  4. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    scusa te la risposta tardiva, nn avevo visto il messaggio [smilie=icon_lol.gif]

    io ho il live, ma nn mi ha mai scaricato nessuna aggiornamento per ovviare a quel bug... nn so

    sta di fatto che sono parecchio incazzato perchè nn potrò mai prendere l'Hogma Infimium [smilie=icon_mad.gif]

    una ultima cosa che mi è venuta in mente ora... l'ultima volta che ho giocato i caricamenti sono impazziti... parlo di attendere 5 minuti per passare da una casa all'interno di una città per dire... sapete qualcosa??
     
  5. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    ho avuto lo stesso bug sul pc... sinceramente lo risolto semplicemente voltandomi e subito usando il fast travel!! prova un po di combinazioni e vedrai che non ti crasha! io ho supposto che sia un bug della statua del segugio che non appena ritorna in posizione danneggia il sistema e lo manda in crash! provare non costa niente! da me si è risolto cosi!
     
  6. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    grazie per il suggerimento... appena ho un attimo di tempo provo solo per curiosità... magari è la volta buona che lo completo 100% [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  7. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    a parer mio basta ke ti tieni la spada e giri al largo del santuario. se non ricordo male la spada di umbra è una delle più potenti del gioco
     
  8. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    C'e un mod che mi pare metta una quest che dia la possibilità di dare la spada, e recuperarla in futuro.

    io personalmente sono un perfezionista e i pezzi dei principi daedric li prendo tutti, pure se devo perdere

    la spada.

    ps. la spada Spirito insieme alla stella di Azura sono il mix piu potente di tutto il gioco. e la risorsa

    più potente per chi ama incantarsi gli oggetti.
     
  9. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Se hai TES IV per pc posso rimediarti il problema con una modifica grazie al CS...