Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema con tapatalk

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da Aimbac, 17 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Aimbac

    Aimbac Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    14
    Ciao ragazzi, sono arrivato da poco e creo già problemi, vorrei entrare nel forum tramite tapatalk, ma io ho fatto la registrazione tramite l'account di steam, ma tapatalk non ha la possibilità di farmi accedere tramite steam Screenshot_20170217-100245.png

    Io avevo pensato, ma non so se si può fare, creare un account tramite la mia mail e poi collegare quello di steam?
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Non ho idea di come il forum gestisca la registrazione tramite steam: hai provato a fare un reset della password per vedere se c'è modo di reimpostarla?
     
    A Maurilliano e Aimbac piace questo messaggio.
  3. Aimbac

    Aimbac Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    14
    Ho risolto resettando la password grazie
     
    A Maurilliano e golgoth piace questo messaggio.