Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con Shivering Island

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Maurras, 6 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Spero di non creare un doppione, ma col comando "Cerca" non ho trovato il tipo di topic che cercavo...

    Come credo che alcuni già sanno, questo periodo sto ri-giocando Obly.

    Nel caso dei DLC invece è la mia prima run...

    E coem da titolo sto avendo problemi tecnici con SI.

    Premessa.

    Nella mia versione di Obly  ho questi mod:

    1 Diverse Un-official patch e relativa traduzione.

    2 Una ri-traduzione (non ricordo se FOT o TTT )

    3 Karl texture

    4 OOO + traduzione

    5 Sound of Cyrodil

    ...e due o tre piccole mod che cambiano poco e nulla... (enanced water e un "anti-età" per i vampiri...)

    Ma veniamo al punto.

    Stasera ho iniziato a giocare SI

    -senza aver fatto granchè del gioco base... ho solo iniziato la main mission e qualche gilda...

    (il mip pg è "cresciuto" con l'altro dlc (i nine) e massacrando roba nei vari dungeon...)

    Ad ogni modo:

    Ho sistemato il gigante e delle due  porte, ho scleto quella della

    "Mania".

    Senza stare a ispezionare troppo l'ambiente sono andata direttamente al palazzo si Sheogorath...

    E qui la triste sorpresa: le guardie oscure (Non i santi dorati) sono mute.

    Inoltre quando arrivo davanti al trono del dio folle per parlarci.

    Lui oltre che muto è pure invisibile... :'(

    Qualcuno ne sa nulla?

    Grazie in anticipo :)
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi spiace ma non ho idea, mai sentita una cosa simile

    nei tuoi panni riprenderei un save vecchio e farei tutta la trama che ti manca

    SI è un po' come tribunal, open word e free roaming per modo di dire, magari hai saltato qualche evento fondamentale per lo sviluppo del plot...

    l'altra cosa da tentare è la solita (tediosissima) tiritera: disattivare una mod per volta e vedere se la situazione si sblocca...

    (qui ci vorrebbe @@hexaae che sa tutto anche sulle unofficial)