Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con salvataggio

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da DylanDog, 1 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina

  1. DylanDog

    DylanDog Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Ragazzi mi serve il vostro aiuto, ho appena terminato the witcher 2 e vorrei importare il salvataggio su the witcher 3. Il problema è che, il 2 lo acquistai su steam, mentre il 3 su GOG. Conoscete un modo per far funzionare la cosa?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    l'ho cercato su google velocemente

    "Tutti i giocatori avranno la possibilità di modificare il mondo di gioco con le scelte effettuate in The Witcher 2 ma in che modo?

    A quanto pare CD Projekt RED permetterà ai giocatori di selezionare le decisioni prese in The Witcher 2 attraverso una sorta di interrogatorio che avrà luogo nella prima parte della nuova avventura di Geralt. Rispondendo alle diverse domande potremo, quindi, ricreare il mondo che avevamo abbandonato alla fine del secondo titolo della serie."
     
    A DylanDog piace questo elemento.
  3. DylanDog

    DylanDog Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Grazie mille baarzo. Allora stasera inizia l avventura :)

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk