Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con rifornimento nave

Discussione in 'Risen 2' iniziata da matp, 29 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. matp

    matp Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutt.

    Tempo fa ho ultimato tutte le quest per rifornire la mia nave (avevo già Patty con me) ma avevo snobbato Slayne, evitando di allearmi con lui (volevo capire meglio un pò di cose prima di schierarmi).

    Una volta rifornita la mia nave, partii per nuove scoperte.

    Ho girato ed esplorato tutto... tranne l'isola dei ladri!!!

    Ora che mi resta da trovare solo l'isola dei ladri... non riesco a rifornire Slayne!!!

    Il problema sta proprio nel fatto che le quest necessarie al rifornimento io le avevo già "bruciate" per rifornire la mia nave, e ora alcuni personaggi (acqua e cannoni) non interagiscono più con me.

    Sono riuscito ad arruolare il timoniere e a recuperare il cibo dai pescatori, ma per quanto riguarda i barili d'acqua e i cannoni, sono bloccato e senza più idee... il fabbro mi dà solo la possibilità di usare la sua forgia, il magazziniere mi dice che prima o poi sarà un capitano anche lui...

    Ho provato di tutto, ma senza risultati!

    Ho fatto tutte le altre quest disponibili, ora sono bloccato davanti a Slayne che mi dice "sbrighiamoci a partire" o qualcosa del genere...

    E ovviamente Alvarez non è davanti al porto ma nelle sue stanze, e da lì non si muove....

    C'è un modo per aggirare questo problema?

    Oppure esiste un codice da inserire in test mode per sbloccare la quest?

    Grazie grazie

    Mat
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per l'acqua mi pare che tu possa parlare con il marinaio che ti riceve la prima volta sull'isola di Antigua. Lo trovi nel porto o se hai già iniziato una quest abbinata, in prossimità di un tesoro nascosto cui l'hai mandato. E' uno dei tesori nascosti su Antigua che hai già scoperto. Per i cannoni, prova a parlare alla prostituta di fronte alla casa di Alvarez e poi di nuovo al fabbro. Dovresti scoprire che ha un debole per lei e quindi iniziare una quest. Altrimenti prova a parlare con l'armaiolo sempre davanti alla casa di Alvarez per iniziare un'altra quest con il fabbro.