Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con quest Dawnguard

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Dragan80, 27 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Ciao, scrivo qua per chiedere un aiuto per un problema tecnico riscontrato in una quest dei Dawnguard.
    Sono andato a parlare con Isran, che mi ha dato il primo incarico. Ho trovato e liberato Serana, l'ho riportata a casa e ho rifiutato il "dono" offertomi dal padre, venendo bandito dal castello.
    Sono tornato al forte dei Dawnguard per parlare ancora con Isran, ma non ho opzioni che mi consentano di proseguire con le missioni. Se ricordo bene, avendoci giocato un paio di anni fa, al ritorno al forte avrei dovuto trovare una piccola invasione di vampiri e, una volta sconfitti, Isran mi avrebbe affidato altri compiti.
    Al momento non mi ero preoccupato, ho continuato con le altre missioni aperte e sono andato avanti a giocare. Ieri, dopo circa una settimana, sono ritornato da Isran, ma vedo che la situazione non si sblocca.

    Mi potete aiutare? Eventualmente anche per sbloccarla da consolle.

    Grazie
     
  2. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Nel dettaglio, questa é l'ultima missione che sono riuscito a concludere:

    [​IMG]
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Hai mods installati?
     
  4. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Non molti, ma corposi:
    - Rigmor of Bruma
    - Beyond Skyrim - Bruma
    - Falskaar
    - Forgotten City
    - Helgen Reborn

    E qualcuno meno "impegnativo":
    - Forgiare tiare
    - Hoth Follower
    - Expanded Jewelry Crafting
    - Apocalypse
    - Unread Books Glow
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Difficile a dirsi, ma può sempre darsi che creino problemi. Se qualche mod influisce sulle celle di Dawnguard prima che la quest cominci può creare conflitti.
     
  6. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Si può fare qualcosa a livello di consolle?
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Puoi provare questo con Serana: apri la console, clicca con il destro su Serana e poi scrivi: "Setpqv DLC1NPCMentalModel Lockedin_var False" senza le virgolette. Premi invio ed il dialogo per continuare dovrebbe essere disponibile.

    Altrimenti ci sono codici specifici per avanzare nelle quests.
     
  8. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Sto cercando parecchio su internet.
    In questo punto non dovrei più parlare con Serana, ma devo riuscire a fare partire la quest successiva.

    Questo é il punto in cui sono bloccato:

    La quest "A new order", se capisco bene (http://en.uesp.net/wiki/Skyrim:A_New_Order) ha l'ID DLC1HunterBaseIntro

    E ho trovato questo elenco di comandi da console: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Console_Commands_(Skyrim)

    Però non ho proprio idea di cosa usare e come usarlo



    Edit: clamoroso, ce l'ho fatta... Dopo qualche tentativo ho trovato il comando giusto: "setstage DLC1HunterBaseIntro 20" ed é partita la quest. Ora spero di riuscire a continuare senza altri intoppi.
     
    Ultima modifica: 3 Marzo 2018
    A Mesenzio piace questo elemento.