Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con "Nuova partia +" edizione GOTY

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Rise, 4 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Rise

    Rise Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Chiedo aiuto dopo che mi sono scervellato per riuscire a risolvere,invano...

    con la versione GOTY 1.31 e sia storia che DLC completati per quanto riguarda le quest principali, mi risulta impossibile iniziare una nuova partita + in quanto ogni salvataggio che vado a selezionare riporta come errore "gioco non completato"...

    CHE DIAVOLO PUO' ESSERE?!?  :pokerface:

    grazie a qualsiasi anima pia si interessi.  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Novembre 2016
  2. arians

    arians Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    per caso  hai già utilizzato la funzione nuova partita +? xk può essere usata una sola volta
     
  3. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Anche a me succede la stessa cosa. Se provo a fare ng plus con un salvataggio in cui ho già utilizzato una volta il new game plus, mi esce un errore con scritto "gioco non completato". Come mai? Devo per iniziare una nuova partita da 0?