Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con missione "Liberazione di Skyrim" [RISOLTO]

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da sideblack, 21 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. sideblack

    sideblack Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    devo provare, infatti al momento l'icona di whiterun e dragonsreach non c'è, domani provo come hai detto
     
  2. sideblack

    sideblack Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    darth, ho fatto qualche prova ma resta sempre la musica da guerra, ho provato a mandare il tempo avanti per un giorno ma a Dragonsreach, mi resta davanti all'altare Vignar Manto della tempesta che se mi avvicino mi dice"fuori dai piedi", con vicino Irileth.
    ma se io provo ad inserire i codici come mi hai detto tu a Dragonsreach magari mi sblocca qualcosa?
    --- MODIFICA ---
    Darth ultimamente quando chiudo Skyrim il desktop mi cambia colore tutto in arancione, è un problema del gioco secondo te ho la mia scheda video che mi sta lasciando?
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Mmh non saprei.
    Evoco @Mesenzio , forse ti saprà aiutare meglio di me in questo.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Puoi provare a fare la quest "Una lama nel buio". Una volta completata torna da Ulric e il dialogo potrebbe essere sbloccato.

    Oppure prova con il comando "SetKeywordDataForLocation 16772 CWOwner 2" subito dopo la battaglia di Whiterun.
    Altrimenti altri comandi che puoi provare con il comando "setstage cwobj 255" (se non basta usa anche "resetquest cwobj" dopo).
    C'è anche chi dice di provare a fare un viaggio rapido al campo dei Manto di Tempesta vicino a Whiterun e poi tornare indietro. Anche usare una carrozza per andare a Whiterun ha sistemato per qualcuno.
    Cammina verso Windhelm a ad un certo punto Whiterun dovrebbe sbloccarsi.
    Oppure prova ad andare dentro Dragonsreach e aspetta che la musica si fermi.

    Purtroppo si tratta di un bug noto che a quanto ne so non ha una soluzione precisa.
     
  5. sideblack

    sideblack Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Grazie mille @Mesenzio, ho provato ad inserire il primo codice che ero a Whiterun e con calma sono andato a piedi senza teletrasporto a Whindhelm e alla fine ho parlato con Ulric e finamente mi ha parlato della battaglia di Whiterun e sono riuscito ad andare avanti.
    Grazie mille ancora era da Agosto che ero bloccato, ormai stavo perdendo le speranze.
     
    A Mesenzio piace questo elemento.