Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con menù missioni secondarie

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Etadelta, 30 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Etadelta

    Etadelta Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti!
    Ho un problema stranissimo. Sono arrivato a buona parte del gioco (ritorno a Kaer Morhen) terminando tutte le quest secondarie a disposizione.
    al momento della missione "un passeggero misterioso" che si attiva in automatico, dal menù non si visualizzano più le missioni secondarie...
    sono letteralmente scomparse dalla schermata (le altre ci sono tutte). Anche procedendo nel gioco, le quast successive appaiono sullo schermo ma non sono più neppure selezionabili (cioè quando esce l'indicazione "premi R per affrontare missione, lo faccio e non succede niente). Premetto che ho già provato a rimuovere tutte le mod e a rifare un'installazione pulita del gioco con controllo file corrotti. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere la cosa?
    P.S. dimenticato di dire che è la versione goty su pc...
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    non saprei potrebbe essere un bug causato da qualche mod, e potrebbe averti danneggiato il file del salvataggio, hai provato a caricare dei salvataggi precedenti?
     
  3. Etadelta

    Etadelta Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Infatti avevo pensato di risolvere così... caricare un salvataggio precedente e continuare... sempre ammesso che il problema non si ripresenti... ma eventualmente non c'è modo di risanare i file di salvataggio corrotti?
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    su questo non riesco ad aiutarti, magari sul forum ufficiale (che sarà in inglese) puoi vedere se ad altri è successo questo problema e se è stato risolto.

    comunque se ricarichi una vecchio save, fai prima un backup dei save e poi magari ricarica senza mod (se erano solo grafiche)
     
    A Etadelta piace questo elemento.
  5. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Ma su che piattaforma giochi?
     
  6. Etadelta

    Etadelta Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Alla fine, il problema era legato a due missioni secondarie in particolare (un passeggero misterioso e la forgia dei wicher) che come ho capito cercando in rete sono buggate di per sè e non appaiono nella board. Proseguendo nel gioco, infatti, le altre missioni secondarie appaiono normalmente nel menù e sono selezionabili. Peccato che a distanza di tempo non abbiano ancora risolto questi fastidiosi bugs che costellano il gioco...
    Grazie comunque a baarzo e cyberlies per l'interessamento!
     
  7. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Strano però, io ci gioco dal D1 e nonostante mi segna più di 400 ore di gioco ho incontrato un solo bug (fixato poco dopo) immagino vada a fortuna con i bug