Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con mass effect...bug o?

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da kibe777, 1 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. kibe777

    kibe777 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Problema con mass effect...bug o?

    Ciao ragazzi,ho il seguente problema

    Quando vado a parlare con Kiiral Dals,nel pianeta Havarl ,missione "Un pianeta morente",il gioco entra in caricamento (icona in basso a destra) e rimane la schermata nera. Ho provato ad aspettare,ho fatto nuovi caricamenti ma nulla da fare...tocca premere alt+f4 e uscire.

    la cosa strana e' che mentre c'e' la schermata nera,si sente (se premo il pulsante) il jetpak che si aziona.

    Solo io ho questo problema? o anche altri hanno riscontrato il suddetto?

    Idee a riguardo? suggerimenti?

    Grazie in anticipo.
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Mi è capitato un paio di volte che il gioco mi si impallasse durante un caricamento. In questi casi esco e ricarico un salvataggio precedente.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2017
  3. kibe777

    kibe777 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    il problema è che non riesco proprio a fare quella missione nemmeno uscendo e ricaricando...bhooo speriamo che con la patch imminente  se ne vada