Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con l'ultimo santuario

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da ste579, 7 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ste579

    ste579 Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Ho portato a termine tutte le quest relative ai santuari... in quella di Clavicus Vilae ho deciso di tenermi la spada... ora... non riesco ad ttivare l'ultima quest.. relativa all'ultimo santuario... scusate ma negli altri topic non ho trovato nulla... HELP... grazie infinite :lol:
     
  2. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    è un problema inesistente dato che non serve che tu dia

    la spada a quel bambinetto per fare l'ultimo santuario...
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]Basta che parli a Clavicus e ti tieni la spada. E' previsto come finale di quest. Successivamente potrai affrontare la quest dell'ultimo santuario.[/spoil]

    Ricordiamoci solo gli spoiler nelle risposte e di postare nelle sezioni adatte: questa andava in quest e spoiler. I mod di sezione sistemino il topic please.
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
  5. ste579

    ste579 Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Lo so che c'è il tastino cerca.. ma non trovo niente che mi serva... visto che so anche che devo aver fatto gli altri santuari per fare l'ultimo.. se no non lo chiamerei "L'ultimo santuario"...

    Il mio problema sta nel fatto che ho portato a termine tutte le missioni dei santuari, sono a livello 25... ma il'ultima misisone non parte... qualche idea??

    grazie mille

    Aggiunto dopo 17 ore e 42 minuti:

    Nulla... problema risolto... ho scaricato la vostra guida e ho visto che non ero sufficientemente avanzato nella quest principale... potete chiudere... bye bye
     
  6. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Bene, altro problema risolto!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.