Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema con la storia

Discussione in 'Risen 2' iniziata da Mattia1234, 15 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mattia1234

    Mattia1234 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    sono ad una fase di stallo e non so più cosa fare; vi spiego:

    ho battuto garcia ed ora non ho piùnessuna missione fattibile dato che non c'è più nessuno che mi possa dare qualcosa da fare e nessuna discussione da cominciare!

    ho una domanda: nel tesoro di barbad'argento c'era anche una mappa del tesoro?

    oltretutto c'è una mappa del tesoro che non porta a nulla, mi riferisco a quello della pantera che nella foto è segnata in rosso.

    ho allegato l'immagine del diario di bordo, con di silva e Mauregato non mi fa parlare, nell'altare non posso fare nulla.

    /monthly_05_2012/post-23998-0-91605400-1337102284_thumb.jpg
     

    File allegati:

  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se hai scelto la via del voodoo allora devi

    recuperare nella casa di mauregato la spazzola per i capelli e creare una bambola voodoo con cui controllarlo ed entrare così nelle stanze del consiglio. Accedi agli archivi per trovare quello che cerchi

    Se sei con l'inquisizione allora

    devi parlare con il suo rivale e farti dare il permesso come fattorino, rubare a mauregato il suo anello con il sigillo e accedere agli archivi

    Però se hai già battuto Garcia mi sa che quella quest sia bloccata perché dovrebbe portare proprio a lui e farti scoprire la baia di Maracai.

    Per il tesoro prova ad attivare i quest marker: seleziona la quest e premi "E".
     
  3. Mattia1234

    Mattia1234 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    ho fatto la quest di mauregato, però ho usato il parrucchino che mi ha dato il sarto nell'hotel.

    ora però non ho più nulla da fare!

    ero già entrato negli archivi dopo aver picchiato la guardia =)

    ...ma adesso?

    EDIT: ho riprovato il pezzo di mauregato, l'ho fatto uccidere ma non è cambiato nulla...

    quando parlo con slayne mi dice: partiamo subito(o qualcosa del genere) ma nient'altro..

    boh boh

    /monthly_05_2012/post-23998-0-97862200-1337117243_thumb.jpg
     

    File allegati:

  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Eh si perché appunto la quest di Mauregato avrebbe dovuto portarti da Garcia. Avendolo già sconfitto è normale che non succeda nulla. Per quanto riguarda Slayne ad Antigua, devi andare sulla tua nave e dare l'ordine a Patty di partire per l'isola dei Ladri.
     
  5. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Il tesoro nella valle della pantera si trova in una grotta nei pressi del villaggio indigeno. Ci vai durante la missione per eleggere il nuovo capo del villaggio (Il cacciatore nero).

    Ma come hai fatto a battere garcia prima di fare la quest di mauregato?
     
  6. Mattia1234

    Mattia1234 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    l'isola dei ladri non ce l'ho nella mappa, altrimenti sarei andato!

    per quanto riguarda garcia penso che fosse fondamentale entrare nella biblioteca e leggere alcune cose li!

    se si fosse incasinato tutto perchè ho fatto le cose al contrario?
     
  7. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Ma il tuo problema é arrivare all isola dei ladri?
     
  8. Mattia1234

    Mattia1234 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    il mio problema è andare avanti con la storia! slyne rimane ancorato al porto , i rifornimenti gli dovrebbero essere arrivati perchè è pieno di portatori di casse in giro.

    Quindi si, penso che ora il problema sia arrivare all'isola dei ladri!

    (ho trovatoi l tesoro della pantera)
     
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Hai dato a slayne cannoni, pesci, acqua e un timoniere?
     
  10. Mattia1234

    Mattia1234 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    a questo punto penso che sia quello il problema!

    ma non so con chi parlare, l'ho fatto con tutti!

    tutti mi dicono di non rompere le palle! :s
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vai nella taverna e parla con tutti gli avventori
     
  12. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    A parte per il timoniere non credo credo che andare alla taverna possa cambiare qualcosa... comunque hai incontrato alvarez al porto davanti la nave di slayne?
     
  13. Mattia1234

    Mattia1234 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    ho parlato con tutti ma non solo nella taverna, OVUNQUE ed in tutte le città! avrò fatto 10h di gioco girando nel nulla!
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io l'ho trovato seduto a un tavolo della taverna e mi ha anche imposto delle sfide...
     
  15. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Allora... per i cannoni parla con wilson, per i pesci devi salvare il pescatore dall hobgoblin, per l acqua devi accoppare il supervisore dei portatori d acqua e per il timoniere devi parlare con un uno seduto al tavolo a sinistra dell entrata della taverna. Se hai fatto tutto allora troverai alvarez abbastanza incazzato davanti alla nave di slayne
     
  16. Mattia1234

    Mattia1234 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    forse mi manca il pescatore, non ricordo di averlo fatto..proo a farmi un'altra decina di giri
     
  17. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Vedi all interno della grotta a nord est della cittá
     
  18. Mattia1234

    Mattia1234 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    finito... la verità? troppo facile! una volta costruite le spade leggendarie era impossibile perdere!

    la cosa brutta è che non posso continuare a girovagare. dopo i titoli di coda torna nel menù principale; pure a voi?
     
  19. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Il gioco finisce cosí purtroppo... io ho costruito la danzatrice delle onde e devo dire che danzava piuttosto bene... comunque se c' é una cosa che mi fa incazzare é il fatto che ho finito il gioco con abilitá moschetto 60 e non sono riuscito a trovare un buon maestro
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se hai scelto il voodoo e gli indigeni è normale. Se invece stavi con l'inquisizione non hai esplorato bene Caldera...