Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con la quest di Graydich

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da Master of Puppets, 20 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Master of Puppets

    Master of Puppets Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Non risco a finire la quest,mi sono bloccato a l'obiettivo "Elimina l'origine delle formiche di fuoco"
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    allora, ho spostato il topic in "quest e spoiler" perchè è il posto più adatto trattandosi di quest, e poi ho modificato anche il titolo, così si capisce un po' meglio, graydich era un po' generico.

    ti cosniglierei anche di cambiare firma, perchè quella che hai occupa molto spazio ed è fastidiosa, piccolo consiglio: se vuoi inserire un video basta copiare direttamente l'indirizzo url della pagina di youtube.

    ritornando IT mi pare che devi cercare nella metropolitana, sotto spoiler vedi la continuazione

    [spoil]dovresti incontrare uno scienziato che ti spiega cosa successo, ti spiega poi cosa devi fare.[/spoil]
     
  3. Alucard87

    Alucard87 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Per prima cosa devi esplorare tutte le case compresa la baracca poi vai alla metro li vicino e segui la strada dove ci sono le formiche arrivi in una zona dove c'è lo scenziato li ti dice di sconfiggere le formiche guardiane della regina (5 in tutto) ma non la regina fatto questo torna da lui per la ricompensa (un perk che aumenta percezione o forza + la resistenza al fuoco) subito dopo però ritorna dentro il formicaio ed uccidi la regina poichè se non lo fai e torni più in la a graydich vedrai lo scenziato disperarsi perchè il suo esperimento è fallito.

    Buon game spero di essrti stato utile ^^
     
  4. dance10011

    dance10011 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    già come devo fare? lo vuole sapere anche un mio amico ...
     
  5. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Devi fare che? Penso che la risposta sia nel post di Alucard...