Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con la mod Vista Console Mod Beta

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Kyrin, 19 Agosto 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kyrin

    Kyrin Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti dopo aver messo a posto FOMM e FOSE ho provato qualche mod.

    Poi mi sono intoppato nella mod Vista Console Mod Beta, il problema è che non trovo gli occhiali nell'inventario e se clicco non succede nulla... Come posso fare?? Vi ringrazio a tutti in anticipo.
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Se hai installato il FOSE correttamente, dovrebbero esserci gli occhiali. Prova a cercare maglio, magari non li hai visti. Comunque, è normale che non succeda niente premendo il tasto senza aver addosso gli occhiali, servono proprio ad abilitare quel comando.
     
  3. Kyrin

    Kyrin Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ok comunque il FOSE l'ho messo giusto perchè senno non mi funzionava affatto... Poi ho controllato tutto l'intero inventario ma non ho trovato nulla di nuovo... Non so più che fare... Proverò ad attivare e disattivare più volte la mod e spero solo che funzioni. Grazie.

    Ho provato a disattivarlo e a riattivarlo ma nulla... Però quando l'ho disattivato mi ha chiesto se volevo continuare perchè alcuni elementi erano stati rimossi... Ma nell'inventario non ho nulla... Non è che magari devo andare in una mappa specifica a trovare questi occhiali??

    Navigando tristemente in cerca di una soluzione ho trovato questa frase in Nexus: "Start your game USING THE SHORTCUT. If you start using the Fallout3 loader or the "Launch Fallout" button in FOMM then FOSE will NOT load, and the goggles wont' show up." ... Ecco non ne ho capito il senso...



    Eccomi finalmente ho risolto... Dopo lunghe ricerche avevo quasi smesso di crederci... Poi sono andato da Moira Brown e ho visto che aveva degli occhiali cn prezzo -- e con il nome in inglese... Finalmente li ho trovati grazie a tutti.
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Per shortcut, probabilmente intende il collegamento al gioco nel desktop. Un poco sopra nella pagina dalla quale hai copiato quella frase, è indicato un procedimento di sostituzione di tale collegamento. L'autore infatti dice di cancellare il collegamento che ti si crea all'installzione del gioco e sostituirlo con uno che punta al "fose_loader.exe" (C:programmiBethesda SoftworksFallout 3), aprendo il gioco facendo click su quel file, ti dovrebbe funzionare il mod che ti interessa.
     
  5. Kyrin

    Kyrin Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ah ok grazie però senza fare tutto questo procedimento ho trovato comunque gli occhiali nel gioco... O.o strano ma vero.

    Eccomi di nuovo qui per un altro problema che si è verificato... Più che un problema è una domanda... Dopo aver usato gli occhiali e aver messo il codice come chiudo la console?? Ho provato a disequipaggiare gli occhiali ma non succede nulla... Non mi fa interagire con l'inventario, allora come posso fare?? Grazie a tutti.



    Ho trovato anche questa frase su Nexus ma non ho capito bene che devo fare... Cioè io schiaccio esc pero mi sa che è il tasto sbagliato...

    "To close the console, hit escape twice, escape then continue OR type coc t"
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Significa che per uscire devi schiacciare due volte "Escape" (che quasi sicuramente è il tasto "Esc"), magari tu l'hai fatto una volta sola.
     
  7. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Disinstalla il ricevitore ad infrarossi che viene quasi sempre installato su vista.

    E potrai accedere alla console con .

    Lascia erdere gli occhiali...
     
  8. Kyrin

    Kyrin Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    No vi ringrazio ho risolto tutto... facendo numerose prove ho scritto "coc t" e mi ha chiuso la console tenendomi il codice attivo. Grazie di tutto e scusate il disturbo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.