Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con la magicka a - 100

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Momochan, 5 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Momochan

    Momochan Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Buonasera a tutti! Mentre giocavo a Skyrim mi sono accorta che la mia magicka era calata improvvisamente a - 100.
    Forse sarà un bug, ma nonostante abbia un abbigliamento che mi dovrebbe far avere +140, mi convalida solo 40 e non riesco neanche ad usare le magie di evocazione!
    Ho riscontrato questo errore durante lo scontro con Morokei, quindi inizialmente pensavo si trattasse di qualche effetto, ma ogni tot mi si abbassa esponenzialmente, anche se ne recupero una parte.
    Sono andata ad un santuario per togliere eventuali malattie ma non riscontro miglioramenti

    È già successo a qualcuno di voi e come potrei risolvere
     
  2. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
    Ho trovato questo su un sito in inglese che hanno avuto altre persone piu o meno il tuo stesso problema, in sintesi vai per passo e vedi se c'è qualche cambiamento:

    -Trasmormati in lupo mannaro( o vampiro etc )
    -Prova un incantesimo che ti faccia aumentare temporanamente la magicka e vedere se si resetta normale

    Altrimenti vai sulla console, metti la visuale in terza persona e scrivi cliccando su te stesso:

    -dispelallspells

    Se non funziona ancora scrivi:

    -player.setav Magicka XXX

    Per XXX si intende la magicka che avevi nudo, presumo sia 40 visto che 100 lo prendi dagli incantamenti

    Bye
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  3. Momochan

    Momochan Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Grazie mille per la disponibilità! :3