Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con la guest di Shegorath

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da MaestroSmeri, 24 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. MaestroSmeri

    MaestroSmeri Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,sto facendo la prima missione che da Shegorath in persona nelle sue isole.Ho gia ucciso due sciamani e ho messo due cristalli al loro posto.

    Piccolo problema...non c'è il terzo,sono arrivato davanti al piedistallo del terzo ma quest'ala della mappa è vuota,non ci sono nemici.

    Ora sono pure bloccato li dentro perchè non posso uscire.

    C'è qualcosa che risolve questo problema.

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
     
  2. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    strano che ti faccia questo errore.....prova a tornare indietro con i salvataggi
     
  3. Gunnm77

    Gunnm77 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Probabilente è un problema di istallazione del mod o di un suo conflitto con altri. Prova a reinstallare.