Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con inventario

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da FromIbis, 8 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. FromIbis

    FromIbis Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Buonasera,

    sono nuovo del forum e vi contatto per risolvere un bel problema.....sono a livello 24 ho appena completato la missione "ammazzamostri"....all'improvviso mi è apparsa l'icona "sovraccarico" ma risulta evidente che non è così......cosa devo fare

    Ho provato a caricare file precedenti ma una volta lasciato KAER MORHEN il problema si ripete......

    Cosa devo fare...?

    Resto in attesa di un vostro parere 

    1478562020393422292931.jpg
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ciao, nell'immagine risulta che hai un peso di 152 su un massimo trasportabile di 60...

    Devi buttare o vendere qualcosa ☺
     
    A mastroD piace questo elemento.
  3. FromIbis

    FromIbis Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    No....mi spiego meglio....ho la borsa che mi consente di arrivare fino a 160 di peso.....come hai potuto notare dalla foto il peso è 152 ma il massimo trasportabile è 60 poiché manca l'uno!......è questo il problema.....come ti dicevo sono a livello 24..
     
  4. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Allora potrebbe essere un bug...

    Hai provato a togliere ed equipaggiare di nuovo le borse da sella al cavallo? Forse ritorna alla normalità ☺
     
    A FromIbis piace questo elemento.
  5. FromIbis

    FromIbis Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Si......in effetti ho provato a cambiare  sella ed il problema è sparito

    Grazie