Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con il brutto anatroccolo

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da BuddyKisameShokka, 17 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

1. BuddyKisameShokka

BuddyKisameShokka Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi ho il seguente strano problema: nella missione il brutto anatroccolo, quando devo parlare con il sergente del barone per informarlo circa il fatto che pernderà Uma, recandomi nella sua stanza, lo trovo intento a scaldarsi le mani al camino e non mi ci fa parlare. Ovvero al primo tentativo di parlare non succede nulla, al secondo click mi dice vattene da qui, ed ogni volta che riprovo mi dice la stessa cosa.

Ho già provato parecchie cose (fare molte altre quest minori, avanzare di livello) ma tute le volte che torno lì il problema è sempre uguale. Purtroppo è l'unica quest principale quindi non posso andare avanti. Preciso che il gioco non crasha in alcun modo ed ho una gtx 980....

Suggerimenti???

2. Myriamel

Myriamel Strega delle Selve Redattore

Mi piace:
    1.253
    Sembra un bug... immagino tu abbia già provato a meditare e cercarlo in altre ore del giorno o a ricaricare un salvataggio precedente, vero?

Guardando sul web pare che sia un problema arrivato con la patch 1.07. Io ho giocato con la 1.08 e non ho avuto problemi, tu hai il gioco aggiornato all'ultima patch (la 1.08.4)?

A BuddyKisameShokka piace questo elemento.
  3. BuddyKisameShokka

Mi piace:
    0
    Ciao grazie della risposta. Dunque ho provato a meditare e cercarlo in altre ore del giorno così come a ricaricare ma nulla. Sono anche avanzato di livello più volte (attualmente sono 23) ma nulla. Gioco con la versione aggiornata 1.08 (che non so se sia sovrapponibile alla 1.08.4).

4. Myriamel

Mi piace:
    1.253
    Hai provato a caricare un salvataggio precedente all'acquisizione della quest "Il brutto anatroccolo"? Sempre che non sia troppo indietro...

E un'altra cosa, per caso hai iniziato a giocare con la versione 1.07 del gioco? Perché sembra che questo problema, prima rarissimo, sia diventato più frequente per chi ha iniziato la partita con quella patch.

L'unica "consolazione" che posso darti è che il bug è stato segnalato nel forum di CDP e secondo questo post pare che ci stiano lavorando. Spero che la prossima patch lo risolva.

A BuddyKisameShokka piace questo elemento.
  5. BuddyKisameShokka

Mi piace:
    0
    Non ho provato un salvataggio molto precedente (diciamo prima della quest) ma lo farò (ho sempre salvato su file diversi quindi con un po' di difficoltà ma lo dovrei trovare). Ti confermo che ho cominciato a giocare con la 1.07.

6. Myriamel

Mi piace:
    1.253
    Sì, la patch 1.07 ha fatto più male che bene. :Dry:  

Purtroppo per ora non esistono fix che funzionano al 100%. Deve arrivare in tempi relativamente brevi un nuovo aggiornamento, speriamo che sistemi anche questo problema.