Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con i comandi del seguace

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Cthulhu, 24 Novembre 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Cthulhu

    Cthulhu Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve, premetto che gioco a Skyrim da PS5 senza mod.
    Stavo per entrare nel tempio di Miraak a Solstheim con Frea quando per sbaglio tengo premuto quadrato attivando la modalità comando seguace e lei entra nel tempio, da allora la modalità non si leva più e non mi permette di interagire con porte ed NPC, ho anche provato a uscire dal gioco ma quando lo faccio mi esce il tutorial su come usare i suddetti comandi.
    Grazie in anticipo per le risposte.
     
    Ultima modifica: 25 Novembre 2022