Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con gli Oblivion Gates

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Darknesstony, 21 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Riporto in un topic apposito il problema che mi è capitato in Oblivion.

    Quello che è successo è che quando vado a chiudere o meglio... cercare di chiudere un cancello di Oblivion,nel momento in cui allungo la manina per prendere la sigil stone ed assistere alla scenetta dove tutto diventa bianco,al posto di tornare fuori dal cancello rimango li come un fesso a fare cosa non so.

    Questo è quello che mi succede in un video tratto da un altro mio sventurato "collega" di gioco.

    Oblivion Gates Bug
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    mi autoquoto

    l'unica differenza tra quello che è successo a te , è che a me non diventava tutto bianco , mi appariva la pietra del sigillo nell'inventario e potevo uscire dal cancello di Oblivion , tutto qui
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    beh allora anche il problena potrebbe essere leggermente diverso ^^

    A me non è mai capitato, se hai qualche mod potrebbe essere un problema di compatibilità, senno prova come dice il nano mingo ^^
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Purtroppo non gioco a oblivion sul PC da più di un anno , ma ricordo che ho avuto un problema simile dopo aver installato qualche mod grafico che entrava in conflitto con uno di un altro autore.

    Purtropo non ricodo quale; prova a togliere alla' avvio , un mod alla volta.