Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con gli Obiettivi

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da raziel47, 17 Luglio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, ho un grossissimo problema con ME, praticamente sono alla fine (appena prima dell'ultimo scontro) e mi sono spariti tutti gli obiettivi che avevo sbloccato fino a quel momento.

    Ogni volta che carico il gioco, ME mi mostra una finestrella con scritto 'Salvataggio e qualcosa' (non ricordo bene ), ed ogni volta mi azzera gli obiettivi. In piu' sembra che non carichi neanche la configurazione video che imposto, in modo particolare l'opzione 'Effetto pellicola'.

    Faccio presente che non ho una connessione internet flat visto che a casa mia non arriva, ogni tanto mi collego tramite il cellulare usato come modem via rete edge; ma questo non lo faccio mai quando gioco.

    A qualcuno e' gia' capitato? Potete darmi qualche suggerimento?
     
  2. rpg_pudde

    rpg_pudde Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Non ho capito benissimo il problema. In pratica dal diario ti sono scomparse le quest,e hai problemi di configurazione video? Ti direi di reinstallare il gioco,ma credo che poi avresti problemi con l'attivazione online. Ho sentito alcuni che dicevano che è meglio non disinstallare il gioco.

    Al più prova a installare i driver nuovi della tua scheda video
     
  3. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    non e' un problema video, riesco a giocare con la grafica al massimo, intendo gli obiettivi tipo uccidi 250 sintetici, o 250 nemici con la pistola....

    quegli obiettivi, il gioco l'ho finito gia' una volta, ma questi sono stati azzerati prima della fine.

    ora tutte le volte che carico il gioco me li riazzera e non ottengo i bonus che sbloccano (tipo poter usare i ficili d'assalto col biotico, ecc...)
     
  4. rpg_pudde

    rpg_pudde Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    uhm ok ora ho capito. Però non riesco davvero a capire quale potrebbe essere la causa. Hai provato a segnalare questo bug nel forum della bioware?
     
  5. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    effettivamente no, ho problemi nell'aprire il sito bioware...sara' la connessione lenta ç_ç

    cmq ci riprovero', se qualcuno dovesse avere notizie me lo faccia sapere.

    Grazie

    ------- UPDATE -------

    Uppo solo per fare sapere che quelli di bioware non mi hanno neanche considerato inviandomi una mail con scritto "Non sappiamo cosa puo' essere, stiamo controllando. Le faremo sapere ecc..." -.-'

    Cmq ho "risolto" da solo...corruzione di qualche file o piu' probabilmente dei qualche chiave di registro. Ho dovuto disinstallare tutto, eliminare salvataggi e chiavi di registro ed reinstallare gioco base, patch, e "espansione". Ora dopo aver rifinito il gioco ho accesso alle abilita' sbloccate con gli obiettivi...e per sicurezza mi faccio il backup dei salvataggi ogni volta che esco dal gioco -.-