Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con Galmar Pugno Roccioso

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da eisemberg, 9 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. eisemberg

    eisemberg Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Ciao ragazzi

    ho un problema veloce veloce con la quest "Liberazione di Skyrim" ,"Libera l'Hjaalmarch".

    Praticamente ho già conquistato whiterun al servizio di Ulfric manto della Tempesta e ora vado avanti convinto che ci sia a breve una nuova battaglia, però:

    -Parlo con Ulfric

    - mi sblocca la missione libera hjaalmarch

    -vado al campo manto della tempesta dell'H.

    -l'indicatore mi fa parlare con galmar pugno roccioso

    ..

    e qui mi fermo perchè ho solo 2 cose da chiedere ossia i motivi della guerra e a che serve questa guerra.

    M'aspettavo che mi dicesse andiamo a combattere ma non c'è versi di fallo smuovere.

    Grazie cari
     
    A VeronicaArtù92 piace questo elemento.
  2. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    A volte succede, tu parlaci e spesso l'opzione appare altrimenti riprendi da un salvataggio precedente (un autosave ad esempio)
     
  3. eisemberg

    eisemberg Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Quindi non è perchè mi sono lasciato dietro qualcosa da fare??
     
  4. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    No no a me succedeva la stessa identica cosa con gli imperiali, tranquillo.
     
  5. VeronicaArtù92

    VeronicaArtù92 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    AIUTO!!! Anch'io ho lo stesso problema, le risposte da selezionare sono solamente due e non riesco a proseguire con la missione successiva.

    Ho già provato a far scorrere il tempo. Ho attaccato pugno roccioso fino a farlo strisciare e subito dopo far trascorrere il tempo. Ho tentato di tornare dopo varie missioni.... MA NULLA!

    Qualcuno di voi ha risolto?? Cosa posso fare ancora?
    Gioco su XBOX-360
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Qualcosa deve essersi inceppato e bug come questi purtroppo sono comuni.
    Spesso basta fare in modo che il gioco carichi di nuovo aree e personaggi per risolverli e in genere funziona. A volte non basta solo attendere ma devi proprio uscire da quella zona e ricaricarla.
    Prova a lasciare un attimo la missione in sospeso. Magari esplora qualche dungeon o fai un'altra missione e dopo un po' torna a parlare con lui.
     
    A VeronicaArtù92 piace questo elemento.
  7. VeronicaArtù92

    VeronicaArtù92 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ti ringrazio, sei stato gentile...
    Proverò anche in questo modo e ti aggiornerò.

    Sono 2 anni che gioco a Skyrim, non mi stanco mai di esaminarlo ed esplorarlo! (secondo personaggio).

    A presto
     
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Sì, in effetti con questi giochi non si finisce mai. Anche dopo averli già giocati, quando meno te lo aspetti ti viene voglia di fare un'altra partita.
     
    A VeronicaArtù92 piace questo elemento.
  9. VeronicaArtù92

    VeronicaArtù92 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Nessuna soluzione.... a questo punto credo che il gioco sia proprio in questo modo. Inammissibile che si blocchi in questo modo, senza via d'uscita...
     
  10. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Purtroppo non è raro che capitino bug del genere in Skyrim. Su pc si può attivare la console dei comandi che può venire incontro a questi problemi in svariati modi, ma se giochi da PS o Xbox non so che dirti.
    Bisogna provare a "sbloccarlo" in qualche modo.
    Hai provato ad attaccarlo, farti arrestare e tornare a parlargli? Potrebbe essere un'idea.
    Sarebbe un altro modo per resettare le routine e i dialoghi del personaggio.
    O si va avanti di questi tentativi o non ne esci fuori.