Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con "Battaglia per il castello di Kvatch"

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da andreas798, 18 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. andreas798

    andreas798 Livello 1

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Problema con "Battaglia per il castello di Kvatch"

    Sono circa 40 minuti che abbatto i Daedra in cima al castello a pallate di fuoco, nella seconda parte della quest.. Salvan non vuole saperne di parlare, l'unica sua attività è camminare a vuoto contro il cancello o guardare i nemici mentre lo ammazzano. E' normale cosi, sto sbagliando qualcosa o e' un bug?

    PS:sono già andato dal secondo comandante, ma anche lui non dice niente..
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    mi sa che è un problema dovuto a qualche mod che va in conflitto , postaci la lista dei mod e , prova a toglierli tutti e fare partire la quest :(
     
  3. andreas798

    andreas798 Livello 1

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Grazie mille, levando le mods adesso va..
     
  4. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    perfetto , allora possiamo chiudere :(
     
  5. Kant!

    Kant! Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Problema all'assedio di Kvatch

    Qui ho fatto un bel casino, spero di riuscire a spiegarlo bene..

    Arrivo a Kvatch, chiudo il portale, parlo con il Capitano, entriamo e stermino tutti i Daedra, faccio uscire Martin e i suoi. Intanto io e il Capitano usciamo dall'altra parte della chiesa per uccidere i mostri rimanenti. E fin qui tutto bene...

    Il punto è che quello scemo si era messo a correre contro la grata di metallo del cancello e non mi parlava se non quando, dopo averlo "ammazzato", si rialzava (e in quel caso mi diceva "dobbiamo raggiungere il castello!". Dopo mezz'ora di sua corsa sul posto scrivo per curiosità il cheat "movetoqt", per raggiungere l'obiettivo della missione, e ci troviamo entrambi tra le due grate! non sapendo che fare entro nella botola lì accanto e mi trovo in mezzo a un sacco di Daedra, allora torno indietro... E il capitano è fuori dal cancello! Non sapendo come tornarci scopro il pulsante per aprire il suddetto cancello, e in quell'istante il Capitano compare in fondo al ponte levatoio, fermo. Gli parlo, si aggiorna il diario, faccio il giro dalla cappella sotto la chiesa, rispunto nella botola, esco, gli parlo di nuovo. "Assaltiamo il castello", mi dice, e sterminiamo i pochi Daedra rimasti. Al che lui si ferma di nuovo, ricomincia a dirmi "dobbiamo raggiungere il castello!", e l'indicazione del diario punta sul pulsante dei cancelli, che però è disattivo perchè li ho già aperti!

    Ho provato ad entrare nel castello e ho trovato il conte morto, ma non posso perquisirlo.

    C'è un qualsiasi modo per fare una qualsiasi di queste cose...?:

    A) chiudere di nuovo il cancello

    B) rendere cliccabile quel dannato pulsante

    C) rendere perquisibile il caro Conte

    D) uscire in qualche modo da questa situazione.

    Scusate la confusione, ma ho un estremo bisogno di aiuto!

    P.S.non uso mod, e se possibile preferirei non usarne....
     
  6. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Problema all'assedio di Kvatch

    C'era già un topic per i problemi con la battaglia di Kvatch: http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=14116&highlight=kvatch prima di aprirne uno simile avresti dovuto utilizzare il tasto cerca,comunque se non hai mod installati potrebbe essere un Bug,prova a ricaricare la partita prima di arrivare a Kvatch.
     
  7. Kant!

    Kant! Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    che sfigato l'avevo pure cercato <_< scusate!

    ehm, però non posso neanche ricaricare, è successo tipo venti ore\gioco fa...
     
  8. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Dunque allora, io fossi in te farei come ho fatto anch'io quando ho affrontato questa quest.

    Ti ricordo però che c'è già un topic con lo stesso nome!

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic ... ght=kvatch

    Per prima cosa fanne una alla volta,ovvero o fai prima la quest che porti Martin nel Priorato oppure aiuti il Capitano di Kvatch a liberare il castello dai dedra. E' fondamentale farne una alla volta,fidati. In secondo luogo controlla che non ci siano delle mod che vadano in conflitto o che modifichino Kvatch (ma tu hai detto che non ne usi,ergo...)

    Se hai un salvataggio precedente in cui sei nella cappella di akatosh ti converrebbe caricarlo e partire da li.

    Il problema è che il gioco va in palla (è capitato anche a me),quindi devi fare una cosa per volta.

    Poi per chiudere il cancello semplicemente segui la storyline,ovvero parla col capitano che ti dice che la chiave per accedere alla botola ce l'ha una guardia,parli con la guardia e questa ti dirà che vuole per forza venire con te,accetti e a te si uniranno 2 guardie imperiali.

    SE la guardia con la chiave muore,prendi suddetta chiave dal suo cadavere e poi ti rechi dalla botola ove troverai dopo aver percorso il corridoio in fiamme un'altra botola,sali e subito allla tua destra (se non ricordo male) si trova l'interruttore che fa aprire i cancelli. I soldati di Kvatch e il capitano attaccheranno i dedra e poi una volta uccisi tutti (TUTTI) lui ti dirà che bisogna salvare il castello. Ecco dopo questo momento e SOLO dopo che il capitano è entrato nel castello e lo hai aiutato ad ammazzare dei dedra lui ti dirà di cercare il Conte. Lo cerchi prendi l'anello e glielo consegni.

    Dopo di ciò parli con Martin che è ancora nella Cappella dove l'hai lasciato e procedi con la sua quest.

    NB : è di fondamentale importanza fare una quest per volta,perchè il gioco bugga se ti porti appresso Martin e cerchi di salvare Kvatch.
     
  9. Kant!

    Kant! Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ....Ma ho già portato Martin da Jauffre, e ho anche già preso la chiave! Mi manca solo la parte dell'assalto al castello, ma non me la lascia fare ç.ç
     
  10. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Penso sia dovuta al fatto che tu abbia usato la console di gioco e quindi ha sballato tutto. Ti converrebbe comunque ricaricare un salvataggio precedente se ce l'hai.
     
  11. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Problema con "Battaglia per il castello di Kvatch&q

    Ho unito i due topic,cerchiamo di fare più attenzione la prossima volta :)
     
  12. Kant!

    Kant! Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    [grazie di aver spostato il tutto]

    non ho salvataggi precedenti... non esiste un cheat per avanzare di un pezzo di quest?
     
  13. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    è brutto ricorrere a certe cose, ma vedo che sei davvero in difficoltà.... Dimmi il nome della tua questa e vede se posso darti una mano..
     
  14. Kant!

    Kant! Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Grazie!! Ero proprio disperato...

    La missione è The Battle for Castle Kvatch..
     
  15. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Re: Problema con "Battaglia per il castello di Kvatch&a

    Per prima cosa apri la console e digita la seguente stringa: showquesttargets e premi invio.

    Noterai una marea di codici, ma l'unico che ti serve è quello che sta dopo i due punti di Active Quest.

    Ora scrivi quest'altra stringa: setstage (questID) (codicestage)

    Ti spiego brevemente cosa vuol dire "questID" e "codicestage"

    In questID ci devi riportare il codice che hai ricavato prima, nonchè quello dopo i due punti di Active Quest.

    In codicestage invece ci devi riportare il numero del livello.. Di solito varia da 10 a 10 ma può anche scendere a 5...

    Tu metti 10 che ti servirà per superare il tuo problema.

    Ricordati di non mettere le parentesi...

    Spero che tu abbia capito bene [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  16. Kant!

    Kant! Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Funziona! Grazie ancora.... mi sento niubbissimo -.-