Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con Arena

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da tix1978, 3 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tix1978

    tix1978 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Ho un problema con l'arena. Prima del combattimento :lol: , non appare l'avversario dal lato opposto. Dovrebbe essere il terzo sfidante, credo. Perché nun ci sta? . Sono al 15° livello, ho fatto un po' di quest della gilda dei guerrieri e dei ladri ed ho installato Oscuro's con la patch versione 1.2.0214.

    E' importante finire l'arena visto che sono un guerriero?

    Buon Anno a tutti!

    Grazie
     
  2. Oreste

    Oreste Livello 1

    Messaggi:
    414
    Mi piace:
    0
    che altri mod hai inserito? forse ti creano conflitti
     
  3. tix1978

    tix1978 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Solo quella per trasportare più peso... l'ho anche disattivata ma nulla!

    Con Oscuro's a voi va?...uffa!

    Ho visto che si puo' far risuscitare i morti...non si puo' far apparire i PNG?

    ciao!
     
  4. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    beh , l' oscuro , lo hai istallato prima di iniziare una nuova partita ? perchè se lo hai istallato , ma usi un salvataggio precedente , il problema è quello...
     
  5. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    Concordo con mingo, se giochi con un salvataggio precedente alla sua installazione alla sta sicuro che il problema stà lì
     
  6. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    per sicurezza però controllerei anche i conflitti tra mod
     
  7. Emasuper

    Emasuper Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    L'Arena va finita assolutamente. Ti da una quantità enorme di soldi, senza contare il divertimento e la soddisfazione di diventare Campione!! Riguardo al bug, è molto probabile che sia dovuto a conflitti tra mod, o al OOO stesso.
     
  8. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Occhio alle date dei topic Emasuper, questa discussione ha più di due anni... evitiamo di riesumare topic troppo datati a meno che non ci siano novità che diano nuova linfa alla discussione stessa [smilie=icon_yes.gif]
     
  9. dragon9110

    dragon9110 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    sicuramente qualche mod che hai inserito fa dei conflitti con l arena prova a disinserirli tutti e vedi se funziona
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    dragon, leggere i post precedenti sarebbe una gran cosa. Revan aveva proprio ripreso Emasuper per aver aver postato in un topic vecchio e tu l'hai fatto proprio sotto al suo post. D'accordo che non è vietato dal regolamento postare in topic datati, ma credi che dopo due anni tix1978 abbia ancora bisogno di soluzioni al suo problema? :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.