Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con Aeroporto di Boston

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da dio_clau, 3 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. dio_clau

    dio_clau Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Perfavore aiutatemi

    Ieri mentre esploravo il commowelth mi sono imbattuto in questo aeroporto. È presente un dungeon e si può entrare o da un ascensore o da una porta. Io purtroppo senza saperlo sono entrato da quella che sarebbe dovuta essere l uscita(ascensore). Ripercorro il dungeon al contrario (tutto buggato, senza nemici e con cose che sono spawnate solo dopo) e mi ritrovo a metà dell esplorazione bloccato da un ascensore che richiede la "tessera dell addetto dell'aeroporto". Dato che avevo l'armatura atomica riesco tramite un bug trovato per caso a uscire dalla mappa (nella tromba dell'ascensore usando il jetpack sono uscito e sono finito sopra la mappa) da li "salto" nella prima metà del dungeon, recupero la tessera e, una volta finito di esplorare tutto per filo e per segno mi dirigo verso "l'entrata" del dungeon che per me era l'uscita(ovvero la porta). Mi ritrovo la scritta "richiede la chiave dell"impianto dell'aeroporto" che ovviamente non ho. Decido di uscire da dove ero entrato e mi rifaccio tutto il dungeon sta volta nel modo dritto e mi ritrovo ghoul ovunque che prima non c'erano. Arrivo all'ascensore in fondo al parcheggio e l'ascensore( uno di quelli con il caricamento) ha le porte aperte ma manca la "cabina". In pratica non c'è. Mi ritrovo così bloccato. Da una parte una porta che necessita di una chiave che non ho, dall altra un ascensore che non spowna. Ho provato anche a congedare il mio compagno per vedere se riusciva ad uscire ma rimane fermo li. Non ho modo di teletrasportarmi perché sono al chiuso e non ho salvataggi precedenti. Come posso fare? Posso mettere le mod per teletrasportarmi o qualcos'altro per riuscire a uscire?

    Ps ho provato anche a suicidarmi ma la zona rimane buggata

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
     
  2. dio_clau

    dio_clau Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Sono nell'aereporto di boston. Sono entrato da una porta ma adesso mi chiede una chiave per uscire. L'altra uscita è un ascensore che non è spownato. Non ho salvataggi precedeni e non posso teletrasportarmi perche al chiuso. Ho 4 caz*o di giorni di gioco e sono bloccato.... come faccio? (Ps4)

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk