Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema cavallo e porta nera downstar

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da scannamaiali, 1 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina

  1. scannamaiali

    scannamaiali Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    3
    dopo tanto tempo senza problemi, ecco che ne rispuntano!
    1- come faccio ad entrare nella porta nera di downstar dopo però aver distrutto la confraternita oscura?
    2- E poi, il mio cavallo non mi riconosce.
    Praticamente a un certo punto l'ho perso di vista. Poi dopo un viaggio veloce in carrozza, me lo fa comparire davanti, pero' non ha il mio nome, ma un generico cavallo (non dice il nome mio quando lo punto insomma, ma solo cavallo)
    E praticamente anche se lo cavalco, quando scendo, lui cammina per fatti suoi senza stare fermo, come quando rubi un cavallo e se ne torna casa.
     
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Per la prima, non puoi entrare in alcun modo nel santuario di Dawnstar se uccidi tutti i membri della confraternita oscura, mi spiace.
    Per la seconda, sicuramente non è il tuo cavallo allora, dato che i cavalli neri (o marrone scuro?), sono abbastanza generici e li puoi trovare praticamente da pertutto.
    Fammi sapere poi se risolvi almeno la seconda. :)
     
  3. scannamaiali

    scannamaiali Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    3
    È il cavallo che si compra a whiterun.
    Ogni volta che faccio il viaggio veloce in carrozza, me lo ritrovo li come il mio di cavallo. E uguale stesso colore, però non ha il mio nome e se ne va quando scendo.

    Per la porta, non posso entrarci neanche con qualche comando da console?

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Probabilmente si, ma temo che io non sono molto pratico con queste cose. :emoji_sweat_smile:
     
  5. scannamaiali

    scannamaiali Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    3
    Allora, come per magia ho ritrovato il mio cavallo con il mio nome, alle stalle di whiterun. Boh. Vabbè ma fa come cazzo gli pare sto gioco.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk