Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema carta gwent albrich

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da ff.23, 18 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. ff.23

    ff.23 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    scusate, in pratica io ho visto che esistono due carte identiche di albrich (una carta mediocre del deck nilfgaard, una carta combattimento a distanza di valore 2), il fatto è che una ce l'ho e una no. Le si possono trovare a Nido del Corvo quindi quella che ho nel mio deck l'avrò acquistata ad inizio del gioco (sono in pratica alla quest finale) quindi non mi ricordo bene dove ma penso di averla acquistata/ vinta dal mercante che incontri entrando subito in città. Ho cercato tutti gli npc con cui dialogare per acquistare merci o giocare a gwent ma nessuno ce l'ha. Ho salvato un mercante in città che era stato aggredito dagli uomini del barone e anche quello vicino ad Oxenfurt che era stato aggredito dai banditi, ma l'unica cosa che vende sono i paraocchi.... Se qualcuno mi potesse essere d'aiuto gradirei molto anche perchè è una delle poche carte che mi mancano, in ogni caso ho letto che essendo una carta "doppione" non influisce sull' achievement delle carte di gwent, sapete mica se questo è vero? in tal caso mi metterei l'anima in pace perchè il mio più che mania di completismo è volontà di platinare il gioco....... grazie in anticipo
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ma sei sicuro che la carta che ti manca sia Albrich? Io ne conosco solo una ed è proprio quella di due punti a distanza nel mazzo nilfgaadriano. Non mi pare ce ne sia una seconda.
    Ti conviene andare a vedere le liste complete da qualche parte e fare il confronto con quelle che hai in possesso.
     
  3. ff.23

    ff.23 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    be di sicuro non ci metto la mano sul fuoco sull'esistenza di questa carta, io come "fonte" ho sempre usato l'app che è sempre stata molto affidabile (ogni tanto c'erano imprecisioni sulle carte "gemelle" dove assegnava ad una la posizione di un'altra, ma niente del genere di aggiungere una carta in più). Io onestamente non so se questa app sia manna dal cielo, anzi ne dubito anche se mi ci sono trovato bene, se conoscete altri siti o posti in cui guardare migliori ditemelo
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    In giro troverai di sicuro liste complete, basta fare una ricerca.
    http://www.gwentcards.com/ questo per esempio mi sembra che faccia al caso tuo.
    Inoltre se selezioni il libro del gwent che hai come oggetto missione nell'inventario puoi vedere quante carte ti mancano e in quale zona si trovano.
    Fammi sapere.
     
  5. ff.23

    ff.23 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    sì sì avevi ragione tu, a quanto pare era un errore dell'app. Grazie dell'aiuto e grazie anche della dritta sul libro che ignoravo
     
    A Metallo piace questo elemento.