Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema blocco avanzamento di livello in DAI

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da edgar, 26 Febbraio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. edgar

    edgar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    5
    Chiedo aiuto a chiunque possa darmi un chiarimento/aiuto/suggerimento per risolvere il seguente problema di bug o cosa altro sia:

    sono giunto al livello 12 del mio personaggio nella storia di Dragon Age: Inquisition  e, mentre sto per giungere a livello 13, con la barra di esperienza che avanza verso questo livello, d'un tratto il livello di esperienza torna di scatto a metà della barra e quindi resto al livello 12 e devo ricominciare a trovare nemici o altro per recuperare. Ma non appena recupero, il problema si ripete.

    Può dipendere dal fatto che sto "farmando" troppo su una sola area di gioco? O a cos'altro?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Febbraio 2015
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Direi che è un bug mai sentito finora. Hai provato a ricaricare il salvataggio per vedere se ti fa lo stesso scherzo?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Febbraio 2015
    A edgar piace questo elemento.
  3. edgar

    edgar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    5
    ok proverò.

    Speriamo bene  :unsure:

    Grazie.

    Problema risolto! :D

    Sono ripartito da un salvataggio non automatico (per sicurezza) e poi man mano che la barra incrementava il livello, eseguivo un salvataggio. Fin quando... ha raggiunto il livello 13! Ora la situazione si è normalizzata! :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Febbraio 2015
    A Law piace questo elemento.
  4. edgar

    edgar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    5
    Allora il bug che ho segnalato sopra non è mai esistito. Ho interpretato male il funzionamento del gioco. Sono un nabbo lo ammetto :baby:

    Praticamente ogni personaggio (forse a differenza di DA2) ha il suo livello che più o meno si equipara al personaggio principale.

    Quindi quando appariva il cosidetto "bug di livello" che ho menzionato sopra, non era affatto un bug, ma semplicemente passavo da un personaggio all'altro durante i combattimenti e notando la differenza di livello, pensavo che la barra tornasse indietro.

    Chiedo venia. Non l'avevo capito inizialmente.  :whistle:

    p.s.: Questo accade anche perché non fanno più i manuali!!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Marzo 2015
    A Law piace questo elemento.