Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema audio

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Emelos, 30 Ottobre 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho Mass Effect versione PC e dopo l'installazione dell'espansione Impatto Imminente, non mi si sente più l'audio nei filmati o durante la partita ne si sentono gli effetti sonori delle armi...qualcuno ha in mente una soluzione? la mia scheda audio è una Realtek HD.
     
  2. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    mmm....io non ho avuto problemi installando l'espansione.

    Hai verificato che tra le opzioni non ci sia l'audio disabilitato o il volume a 0?

    Con altri giochi/applicazioni l'audio funziona?

    Hai provato ad aggiornare i driver audio?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Provato a fare tutto e e non ho problemi con altri giochi.L'audio ovviamente è su 70% quindi dovrebbe sentirsi.Sento solo il parlato però, 0 musica e rumori vari.
     
  4. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    mmm....a questo punto mi sa che sono settati male i livelli audio del gioco....

    non ricordo in oblivion, ma alcuni giochi nelle impostazioni audio hanno piu' di una barra per il volume che ti permettono di regolare il livello delle tipologie (es.: parlato, generale, ambiente, ecc...)

    prova a controllare
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Alla fine ho sistemato reinstallando per l'ennesima volta i driver.Problema risolto
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.