Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema Armaiolo Maestro Yoana

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Zakhar, 19 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Zakhar

    Zakhar Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Buongiorno. Ho un problema con l’armaiolo maestro Yoana, ovvero quando mi avvicino per parlagli non mi spunta l’opzione “parla” e quindi non riesco ad interagire con tale personaggio. Un bel problema perché da quanto so è l’unico armaiolo Maestro per fare le armature perfette. Ho provato a cercare soluzioni su internet ma non trovo niente. Qualcuno ha un idea a proposito?
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Hai provato a ricaricare un salvataggio precedente o a spostarti tramite fast travel in un'altra regione per poi riteletrasportarti a Nido del Corvo? Effettivamente Yoana è l'unica che può craftare le armature a livello Maestro nel gioco base (c'è un altro armaiolo a Beauclair, nell'espansione Blood and Wine). Hai già completato la missione che riguarda lei e Fergus?
     
  3. Zakhar

    Zakhar Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Si ho già completato la sua quest, è sono riuscito a “comunicare” con lei per un po’, ho fatto pure una quest dove mi ha dato come ricompensa uno schema di un’armatura simile a quelle di nilfgaard. Poi ad un certo punto basta. Mi avvicino al personaggio, esce fuori la scritta “ parla” e non mi fa parlare, come se non fossi abbastanza vicino al personaggio, se hai capito cosa intendo. Bho, comunque ho l’espansioni che devo ancora esplorare. Dove trovo l’altro armaiolo maestro?
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    L'altro armaiolo si trova a Beauclair, la città principale di Toussaint, che è la regione aggiunta con Blood and Wine. Il problema è che bisogna iniziare la storia dell'espansione per arrivarci... che non solo è di livello alto, ma è proprio indipendente dalla trama del gioco base (e io consiglio infatti di giocarla dopo l'endgame).
    Neanche ricaricando il problema sparisce?