Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema a Morthal

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Irae, 26 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Irae

    Irae Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e avrei bisogno di un aiuto. Arrivata  a Motrhal mi ritrovo ad affrontare un drago, sconfitto il drago vengo attaccata da una vampira (Laellette)che però è invisibile...o almeno non la vedo...e risulta incolpibile, è un problema tecnico o si tratta di altro?

    Grazie in anticipo
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    L'invisibilità è una cosa normale per un vampiro ma se risulta essere anche invincibile e quindi non subisce danni, allora prova a ricaricare un salvataggio precedente perché è un bug :)