Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

probema di avvio di skyrim V

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Tomx22, 22 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tomx22

    Tomx22 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    allora; ho appena scaricato skyrim V special edition e ho impiegato un eternità a installarlo perchè non capivo come funzionasse l'installer.

    lo installo ed in dovinate un pò? non va.

    si avvia il launcher e premo su avvio e dopo.... niente... il processo skyrim si chiude ed è come se non avessi mai aperto il launcher. non dà errori non avvia processi, semplicemente, scompare.

    ho visto su internet tantissime persone a cui è sucesso e vi dico già che non ho problemi di driver, ho win 10 pro 64 bit, 8 giga di ram, processore intel i7 7500U a 2.70 GHz un ssd da 250, una Nvidia geforce 930MX da 2 GB in combo con un intel HD graphics 620 versione di directx 12.0 per entrambe le schede.

    ann dimenticavo, niente di quello che ho provato ha funzionato.

    grazie in anticipo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Febbraio 2017
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Lo hai acquistato da steam?
     
  3. Tomx22

    Tomx22 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    :unsure: no... ammetto di averlo scaricato craccato da un sito di torrent affidabile ma a tutti gli alti utenti non dava alcun problema tranne a uno a cui è successa la stessa cosa mia 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Febbraio 2017
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Mi spiace ma non forniamo aiuto a chi non possiede una copia originale del gioco, acquistalo da steam o altri siti e solo allora ti aiuteremo in caso di difficoltà!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Febbraio 2017
  5. Tomx22

    Tomx22 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    si sembra giusto 

    bye bye
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.