Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pro e contro dettagliate del Lord Vampiro

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da BillWildMoustache, 20 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    ovvero ke in base al livello hai una resistenza danni diversa
     
  2. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Oddio che pu**anata!
     
  3. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    km per il lord vampiro
     
  4. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Si, non ci avevo mai pensato!

    Però col lord non me ne accorgo, cioè, appena si avvicinano con stretta del vampiro li mando a fa**ulo, poi ha gli artigli avvelenati, vabbè, sorvoliamo. Però col mannaro mi tolgono tanto! 
     
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    non c'è regen vita xd
     
  6. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Allora alzare l'albero delle abilità porta incredibili vantaggi non solo di forza e durata della trasformazione, ma anche di rigenerazione ,nutrendoti della gente, che poi è la moneta per salire di abilità. Puoi anche potenziare il potere attribuito a ciascuno dei tre Totem...e ti assicuro che quando potenzi l'urlo terrorizzante o evochi contempoarneamente due compagni Lupi Mannari i banditi non ti toccheranno più...e nemmeno i giganti. :D

    Io consiglio di attaccare accampamenti di banditi non troppo grandi già affrontati e sbloccare la facoltà di nutrirti anche di animali per scalare l'abero delle abilità in breve tempo.(ovviamento l'anello di Hircine è d'obbligo per divertirsi senza limitazioni)

    Il vampiro dà sicuramente più soddisfazione, un senso di onnipotenza da guerriero Sith di Guerre Stellari, ma ricordo che il 90% della gente di Skyrim che si diletta di magia ha un debole per il fuoco.... e Skyrim è più bella di giorno...quindi non sopravvaluterei i succhiasangue... ;)
     
  7. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Quindi se sono un vampiro, ho installato Dawnguard e sono al quarto stadio di vampirisimo MA NON SONO SIGNORE DEI VAMPIRI (lo diventerò) non mi attaccano gli altri? **
     
  8. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Domanda niubba: se invece sono Lord vampiro vengo attaccato a vista?

    Ho sempre preferito i mannari ai vampiri, quindi non mi sono mai posto il problema :D

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Luglio 2013
  9. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    si si è come per il lupacchiotto :D ti trasformi = nemico pubblico n1

    se sei un volkhair ( ovvero ti ha trasformato serana o Harkon ) allora nessuno ti attaccherà
     
  10. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    @Luc1us intendevo se sei attaccato a vista quando non ti trasformi, nel gioco base se ero un vampiro mi attaccavano a vista anche se non commettevo nessun crimine. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Luglio 2013
  11. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    xk hai raggiunto lo stadio 4  ... se sei un vampiro trasformato da serana o harkon non succede ;)
     
    A Endes piace questo elemento.
  12. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Figata il Lord Vampiro.... :sisi:
     
  13. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ragazzi una curiosità, a castel Volkihar ci sono alcuni vampiri veramente mostruosi con la faccia schiacciata e scavata. Il mio PG invece è solo pallido con gli occhi lucenti, mi chiedevo se c'è qualche modo per diventare così, magari aspettando molti giorni e lasciando che la malattia progredisca, perché adesso io mi curo ogni volta che divento ostile per la gente. 

    Per intenderci :)

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Agosto 2013
  14. Nightingale98

    Nightingale98 Livello 1

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    30
    Sinceramente non lo so, una volta rimasi vampiro per parecchio tempo ma non mi sembra di essere arrivato ad avere il volto scavato. Ma dato che è stato prima dei Dawnguard non so dirti. Ieri sera ho chiesto a Serana di trasformarmi in vampiro, ma fino a quando non passa molto molto [...] tempo, presumo che l'unica cosa da consigliare potrebbe essere una Mod.

    Un'altra cosa, è che volevano far vedere i risultati del vampirismo dopo migliaia di anni :sisi:
     
  15. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    no  non è possibile noi rimaniamo come serana o harkon
     
  16. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    harkon ha la faccia scavata!!!
     
  17. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    A mio ricordo no.

    Con l'inserimento di Dawnguard le texture del vampirismo sono cambiate e neanche al quarto stadio dovresti somigliare lontanamente al "tizio".

    Credo che a livello di lore sia riconducibile al fatto che sei stato trasformato dal capostipite della famiglia nobile e, come sottolineato da Harkon e altri vampiri, il suo vampirismo è diverso da quello comune.

    Purtroppo essendo riconosciuto come non-morto non puoi neanche modificare i lineamenti facciali dalla modificatrice per sembrare più morto del dovuto.

    Comunque se desideri prova a raggiungere il quarto stadio, non verrai attaccato a vista dato che se non ricordo male il Vampirismo di Harkon ti permette di girare indisturbato.

    Io mi ricordo che Harkon è abbastanza simile ad un umano..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Agosto 2013
  18. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Fino ad un certo stadio, ad un certo punto ti comprare una roba del genere "adesso sei un vampiro affamato, temuto e odiato dalla popolazione" tant'è vero che quando mi compare quella scritta, bevo subito una pozione del sangue.

    Concordo, è praticamente come il nostro PG.

    Comunque grazie, le mie speranze sono sfumate, sarebbe stato bello..peccato. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Agosto 2013
  19. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Sicuro? Strano.

    Io mi ricordo che eri cacciato al quarto stadio prima di Dawnguard, dopo Dawnguard potevo girare tranquillamente tra la popolazione anche essendo al quarto stadio... Mi riconoscevano solo se mi trasformavo in Vampire Lord.

    Comunque ho giocato tempo fa, magari mi sbaglio.

    Io non mi ero mai abituato alle nuove skin da vampiro, odiavo terribilmente quel taglio verticale che attraversava la parte inferiore del viso.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Agosto 2013
  20. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    non ti sbagli,io adesso ho un bosmer arciere-evocatore vampiro al 4 stadio e io ovunque vada nessuno mi dice niente...