Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Primo trailer per Fall of Setarrif

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Cem, 2 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Uscito un primo trailer del nuovo add-on stand alone di Arcania dal titolo "Fall of Setarrif".

    In questa avventura, dovremo affrontare un demone intenzionato da attaccare la città di Setarrif. A peggiorare le cose, un vulcano vicino alla città ha colto l'occasione per tornare a eruttare.

    Questa è una buona occasione per ritrovare l'eroe senza nome ed i suoi amici. Nel video si nota la possibilità di giocare un altro personaggio: Lester.

    Fall of Setarrif uscirà il 25 marzo prossimo e ci darà la possibilità di importare il nostro personaggio da Arcania.

     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No ma questo trailer è ufficiale???? E' uno dei peggiori che abbia mai visto. Audio completamente casuale, montaggio osceno nella parte finale, il pezzo in cui si vede Lester va a scatti... Se il buongiorno si vede dal mattino...
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Tremendo...Ma alla fine hanno messo qualche secondo di video ( Da quando c'è lester) senza il minimo audio...Voci e rumori che si sentono senza motivo e poi il ferro battuto all'inizio quando non è ancora comparsa la scritta ArcaniA?...

    ...Sono proprio alla frutta...Questo sarà il Forsaken Gods di ArcaniA...Già mi immagino cosa possa uscire...Uno schifo totale...Addio Gothic!

    P.S. L'unica cosa di cui sono contento è che sotto la scritta ArcaniA non c'è più Gothic, almeno non si continuano a portare nella fossa il nome ( Che poi alla fine è l'unica cosa che ha permesso a questo gioco, che non merita neanche che io scriva con la tastiera il nome, di vendere qualche copia)!
     
  4. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
    waoh che trailer mi ha provocato un emozione intestinale senza precedenti! [smilie=icon_megagrin.gif] mio al day 1 lo compro e poi ci passo sopra col carrarmato!
     
  5. gimzy

    gimzy Supporter

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    11
    Dai non è male............................(pausa di silenzio)................(risate!)
     
  6. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Ma che E' STA ROBA?

    Mi sa che hanno deciso de fa er botto come dicono a Roma. Si er botto come i fochi d'artificio

    EDIT:

    trovato il trailer senza audio sfalsato: