Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Primo prezzo di listino per Fall of Setarrif

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da fede21, 22 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Sulle pagine di RPG Italia è comparso più volte il nome dell'espansione Fall of Setarrif per Arcania. Dopo il rilascio di screens e della travagliata bancarotta di JoWood, da GameWare arriva il primo prezzo per l'espansione. Il prezzo è di 18,99 euro ed  è in linea con i prezzi di prodotti dello stesso tipo.

    Questa notizia è da prendere con le pinze perché non vi sono state smentite o conferme su questo prezzo di listino.
     
  2. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    40
    ma come pensavo lo regalasserò o al più dessero loro soldi a noi per comprarlo visto quanto fa schifo gothic 4 [smilie=icon_megagrin.gif]