Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Primi screenshot di Gothic 3 - Forsaken Gods

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Vontrippen, 23 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [g3][/g3]Liezen, Austria, 18 giugno 2008; JoWood Productions è lieta di presentare i primi screens dell'addon ufficiale di Gothic 3. Un mondo vivido, nuove quest inebrianti e la cupa atmosfera di Gothic invitano i fan a trascorrere altre ore a giocare questo nuovo capitolo della epica e popolare saga RPG. Date un'occhiata agli screens e preparatevi per la perfetta esperienza Gothic, ancora una volta.

    Due anni dopo il fenomenale successo di Gothic 3, questo nuovo episodio offre un nuovo scorcio del fantastico mondo di Gothic. Forsaken Gods include nuove quest, nuovi mostri e molti dei vecchi amici che i giocatori di tutto il mondo hanno conosciuto nei precedenti episodi. In Gothic 3 - Forsaken Gods ci saranno le risposte a tutte le domande che potrebbero essere sorte nel passato e introdurrà lentamente i fan in un nuovo capitolo...

    Caratteristiche

    • [*:rnnx2ibi]Ambiente animato e interattivo che reagisce alle azioni del giocatore, creando un'amosfera veramente intensa e realistica.
      [*:rnnx2ibi]Qualità della grafica migliorata grazie alla tecnologia dell'engine aggiornata.
      [*:rnnx2ibi]Migliorata l'interfaccia utente.
      [*:rnnx2ibi]15-20 intense ore di gioco.
      [*:rnnx2ibi]Sistema di combattimento migliorato, con nuove regole.
      [*:rnnx2ibi]Un sacco di nuove armi, armature, mostri e quest.

    Per discuterne andate nel topic apposito