Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prime recensioni per Fall of Setarrif

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 30 Ottobre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sebbene sia uscito ufficialmente da diversi giorni (il 25 ottobre per la precisione), arrivano solo ora le prime pochissime e a dir poco desolanti recensioni di ArcaniA: Fall of Setarrif.

    A metter ulteriormente il dito nella piaga è l'origine di queste critiche: la stampa tedesca, storicamente molto vicina al brand.

    Gamestar nel suo ultimo numero cartaceo commenta così:

    "Un mondo vuoto, quasi privo di quest e monotoni continui scontri"

    Il sito svizzero gbase assegna invece un voto di 5/10, criticando pesantemente ogni aspetto del gioco, per quel che si può capire grazie a Google Translate.

    Vi ricordiamo che Fall of Setarrif è per ora disponibile unicamente in versione Digital Delivery su Steam al prezzo di 14,99 euro.
     
  2. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    era prevedibile...
     
  3. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Ne ho visto dei video di gameplay... piuttosto deludente, in effetti. Insomma, sulla linea di Arcania. Sarà meglio attendere Risen 2 o un nuovo lavoro dei Piranha Bites. :/