Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prime recensioni in italiano

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 18 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Stanno iniziando ad arrivare le primissime recensioni di Two Worlds 2 in italiano. Il gioco inizia oltretutto ad essere disponibile nella maggior parte dei negozi del nostro Paese e domani potrebbe essere finalmente il vero day-one per l'Italia.

    Multiplayer.it assegna un 8.8 a Two Worlds 2. Ecco il commento finale:

    Nonostante i difetti, Two Worlds II è un titolo complesso che offre un sistema di combattimento estremamente ricco, un grado di personalizzazione del personaggio incredibile e una miriade di quest. E anche se non si tratta di nulla di rivoluzionario, il titolo Reality Pump integra buone idee dal panorama degli RPG occidentali e le mescola in una ricetta valida e discretamente longeva. Inoltre Village Mode e modalità cooperativa, pur isolate dalla struttura principale del titolo, sono aggiunte più che valide e non dobbiamo assolutamente dimenticarci della possibilità di andare in barca che farà la felicità di schiere di esploratori virtuali. Insomma, nonostante i bug e nonostante la modalità PvP non sia riuscita col buco, ci troviamo di fronte a un gioco di ottima qualità che farà felice più di un amante dei giochi di ruolo di stampo occidentale.

    Invece Spaziogames assegna un 8.7 e conclude così la sua recensione:

    Two Worlds II è un prodotto molto genuino, capace di entusiasmare tutti gli amanti dei giochi di ruolo occidentale grazie alla mastodontica avventura in singolo giocatore, al buon adattamento tecnico e alla divertente modalità multigiocatore. Reality Pump è riuscita finalmente a dare corpo alla sua creatura, in modo che tutti possano godere di quelle caratteristiche come il flessibile modello di crescita, il crafting e la composizione di magie e pozioni che non riuscivano ad emergere dai problemi tecnici del primo capitolo. Un titolo che si ferma alle soglie del capolavoro per via di alcuni problemi nei controlli ed una pulizia generale ancora non al livello di altre produzioni analoghe, ma che non mancherà di divertire tutti coloro alla ricerca di un’avventura cappa e spada.