Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Prime impressioni

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da LeRoi, 13 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.054
    è una lunga storia
    sono stato un fanatico degli fps ma, dai tempi di doom 3, questa visuale ha cominciato a risultarmi "stretta" e, progressivamente, l'ho sentita sempre più ostile
    credo sia per la limitazione del campo visuale che continua a non andarmi bene neanche nei giochi in cui si può aumentare il FOV
    ho fatto tutti i titoli bethesda in terza persona mettendo anche le mod per allontanare la telecamere e passando in prima solo nei combattimenti più concitati e ostici
    trovo anche che la prima persona è estremamente inadeguata nelle sessioni di mischia e negli scontri all'arma bianca
    qualche gioco in prima lo faccio ancora, ma dev'essere corto
    però mi sono sciroppato tutto RE VII e mi è anche piaciuto tanto, ma fosse stato in terza gli avrei dato un 9 invece di un 7--
    e questa preferenza, a quanto pare, è molto diffusa, tant'è vero che RE VIII sarà di nuovo in terza visto che il predecessore ha venduto meno delle aspettative (e di quanto meritasse)

2. Chris80

Chris80 Livello 1

Mi piace:
    89
    Per me è quasi il contrario... non ho nulla contro la terza, ma se posso gioco in prima. Non è questione di "immersività", ma mi è proprio più comoda per vedere meglio. L'unico gioco che ho tentato in prima ma che sono poi scivolato nella terza è ESO, ma ho capito che negli mmo è fisiologico

3. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.733
    Questo perché sei un pezzente e non hai voluto comprare un monitor 21:9 o più largo :emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:

4. f5f9

Mi piace:
    5.054
    ho un monitor che voi umani....:emoji_money_mouth:

5. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    326
    Non usavi il proiettore???...o sbaglio

6. f5f9