Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prime impressioni sulla patch 1.4

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da mauthecrusher, 12 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Morgoth

    Morgoth Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    In tw si riproducono per scissione o per gemmazione?
     
  2. raxien

    raxien Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    credo per scissiono XD nelle citta partendo da nord fino a four qualcosa (quella citta piccola prima della capitale) nn ne ho trovate di donne .. a four nn ricordo the name c'era una che voleva 5gold e un'altra vestita da maghetta e fine...

    pero oltre a questo fatto ...credo che veramente avvenga la scissione... nn ci son manco i bocia !!!!
     
  3. theGiallo

    theGiallo Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    io ho visto tutte donne uguali nella città di tharbakin.... le uniche diverse sono quelle nel video

    ora dico dove sono finite le gnoccone seminuse tipiche del fantasy???

    oggi ho usato i trucchi per scoprire che: il livello mazzimo è 95, il peso max è 500 l'attacco e la difesa non arrivano mai a 100%, dipendono dal livello e dalla dex caxxo se sei forte con le armi bonus a livello 95!!! l'arco mi faceva una cosa come 200mila danni magici, credo xkè il n° continuava oltre,,, non ci stava e non si vedeva tutto... le armi bonus sono comunque + forti delle normali a parità di danni: i danni vengono moltiplicati in maniera assurda dalle abilità e caratteristiche!!! se un'arma normale dice che fa 250 danni da spirito ne fa 250, se un'arma bonus dice che fa 250 danni da spirito ne fa [+ o + dip dal liv] 50000..... indi non buttate le armi bonus, tranne lo scudo che fa cacare.
     
  4. raxien

    raxien Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    vero pero se un giorno carichi e nn ti trovi piu la lancia una bestemmia la tiri no???

    cmq nn so ma con la spada mi da attacco 6500 O.o

    ma che trucchi hai usato?
     
  5. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    ma si possono dare nomi alle armi?
     
  6. theGiallo

    theGiallo Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    ho messo i trucchi sempre sul mio blog Giallo's World

    no non credo si posa dare nomi alle armi... xkè lo chiedi?
     
  7. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    così', sarebbe una bella cosa
     
  8. VivON

    VivON Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Cmq per il mio problema ho risolto solamente disinstallando e reinstallando altrimenti anche con TUTTO AL MASSIMO e ovviamente tutto abilitato le sotto opzioni mi dava lo stesso problema non lo so...
     
  9. cisgian

    cisgian Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,spero di essere nella sezione giusta,visto che si parla della patch 1.4,se così non fosse mi scuso da subito.Veniamo al mio problema, ho notato che in questa patch il peso degli oggetti è notevolmente aumentato (in modo più reale) però ora il mio personaggio può trasportare un max.di 100kg. e non è assolutamente possibile aumentare questa cifra;infatti pur avendo aumentato di parecchio la forza del mio personaggio i famosi 100 kg rimangono stabili. E' possibile aumentare il peso trasportato oppure questa cifra è il max. ottenibile.Grz a tutti quelli che mi risponderanno.
     
  10. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Strano , io non ho quel problema, ma forse e' perche' io ho reiniziato. Tu stai usando un save vecchio?
     
  11. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    cisgian, il problema e' dovuto ad una feature della patch 1.4 che viene caricata solamente con l'inizio di una nuova partita.

    infatti il peso degli oggetti viene modificato anche nelle vecchie, ma il peso trasportabile (variabile in base alla forza che ha il pg) rimane bloccato a 100 finche' non inizi una nuova partita.
     
  12. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Aumenta con l'aumentare del parametro di forza....
     
  13. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    ..ma probabilmente lo fa solo se ricominci
     
  14. theGiallo

    theGiallo Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    ...fino a cento. poi si ferma, invece, come ho scritto sopra, con la 1.4 si ferma a 500
     
  15. cisgian

    cisgian Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Intanto grazie a tutti.Se ho ben capito allora devo ricominciare una nuova partita,infatti io sto usando un vecchio salvataggio,ma forse, visto che ho un personaggio di liv.32,non mi conviene ricominciare [smilie=icon_mocken.gif]
     
  16. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Caspita 500, non è poco!! :D
     
  17. theGiallo

    theGiallo Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    io avevo l'inventario pieno e non mi avvicinavo neanche lontanamente ai 200-300.... porti come un cavallo caxxuto!! però è triste che ci siano dei limiti..... non è realisticamente fantasy... :D
     
  18. raxien

    raxien Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    cosi e piu reale perche realmente come fai a porterti dietro 20 armature 40 armi ecc???

    E poi con tutto quel peso devi spiegarmi come fa a saltare XD
     
  19. rob

    rob Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    qualcuno ha un idea del perchè non ferisco nessun npg con la patch 1.4, nemmeno a livello 95 con i codici?,questo come saprete mi impedisce di finire le guest e godermi il gioco..

    iluminatemi vi prego

    ps forse devo installare le patch in un modo particolare?
     
  20. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Semai prova a RICARICARE la patch, perchè non si deve installare in nessun modo partcolare, visto che ti da solo la scelta della scheda video...