Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prime impressioni sulla patch 1.4

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da mauthecrusher, 12 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Uhm beh non e' nemmeno molto, in teoria di gia' che c'erano potevano togliere i limiti e bon.. visto che mi pare la forza non sia limitata.
     
  2. theGiallo

    theGiallo Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    esatto! è quello che dico anch'io!!! per lo spazio evidentemente ha una 50ina di borse conservanti tipo 4.....

    che strano che non riesci a ferire nessun png.... provato a restare di livello basso ma aumentare le skill e le caratteristiche e a usare l'arma bonus?
     
  3. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Anche tu...

    strano è capitato anche ad un'altro utente....ma io non ho di questi problemi....

    Poi ci tengo a precisare che con questa patch hanno introdotto delle caratteristiche hai PNG, per esempio invulnerabili o più resistenti al fuoco, o al freddo....quindi prova con altre magie....
     
  4. rob

    rob Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    non so se qui se ne possa parlare,in tal caso mi scuso ma si hanno notizie su una patch 1.5?
     
  5. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Beh se guardi nel forum ufficiale, dicono che la versione Xbox sara' basata sulla patch 1.5, e visto che han gia' slittato a luglio l'uscita per Xbox , si suppone che anche la 1.5 arrivi verso meta' luglio
     
  6. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Chissà che altro ci metteranno nella 1.4, ma è bello sapere che la versioneXBOX360 sarà alla pari con quella PC, anche perchè mi aspettavo un prodotto superiore per XBOX360, dato il ritardo....quindi:ottimo lavoro per Zuxxez!!
     
  7. rob

    rob Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    jedar ma ho letto male o hai anche tu il problema dell'invulnerabilità degli npg con la 1.4?
     
  8. Maiden8990

    Maiden8990 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    anche io ho lo stesso prob sono al livello 36 e non riesco a uccidere uno scheletro o.O posso capire i golem di pietra e quelli di adamantio ma gli scheletrini sega no dai :/
     
  9. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    provato con martelli o asce? (Danno da impatto), io li sego, con un po di difficolta' se volete (liv 8) soprattutto se sono parecchi, ma li sego....
     
  10. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    alcune tipologie di avversari con la 1.4 son diventati immuni ad alcune armi, se non erro gli scheletri son immuni alle spade
     
  11. Maiden8990

    Maiden8990 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ah ecco cmq io ora sto facendo l'arcere che con danno da perforazione mi ci vuole un poco per segarli ma con la skill per diarmare ormai è facile anche se ho le frecce da impatto ora le provo e vi diro
     
  12. rob

    rob Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    il mio è un errore non voluto dal gioco.. e non ho idea di che fare
     
  13. andre

    andre Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Dove si scarica la patch 1.4??????

    [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  14. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    @andre:sul sito ufficiale o mi pare anche qui sul portale

    @tutti:se non vado errando gli scheletri essendo fatti di ossa sono immuni a danno da taglio e da perforazione, per cui con l'arco se non hai freccie da impatto girati e fuggiiiiiii
     
  15. Maiden8990

    Maiden8990 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ma che fuggi ghgh ci sono sempre le magie e le evocazioni o.O
     
  16. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    bhe, anche quello e' vero, ma dipende dal pg, personalmente uso poco le magie....sto facendo un ranger corpo a corpo....trappole e giu' botte
     
  17. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Si, le trappole sono interessanti!!
     
  18. Maiden8990

    Maiden8990 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    pero è sempre piena di bug :/ omini che infilano nel terreno e ti attaccano poi quest che non le puoi completare tipo quella di hoko di ashos ma vabbe :/
     
  19. raxien

    raxien Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    ma che servono gli elmi da orchi se nn pox usarli??(dice nn possono essere usati dagli umani)
     
  20. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    me lo sono sempre chiesto anche io