Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prime impressioni sulla patch 1.4

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da mauthecrusher, 12 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Ho installato la patch proprio ora, come prima impressione posso dire che mi sembra 2W giri in maniera meno pesante rispetto prima! .

    Infatti nel primo paesello il gioco é molto fluido, mentre con la 1.3 dove c'erano NPC tutto si appesantiva incredibilmente.

    Questo mi fa ben sperare per le grandi città, che prima erano uno scatto unico...
     
  2. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    da quel che ho letto han migliorato il rendering per le schede nvidia. chi ha le ati non beneficerà molto con questa patch. cmq bella cosa se gira ancora meglio. 170mb di patch non sono andati sprecati..
     
  3. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    176 Mb !?!? ... :D

    Questa è una patch da avere a tutti i costi !!!
     
  4. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    Io sn riuscito adesso a staccarmi e dv dire che la patch 1.4 qualcosina la ha

    messa aposto cm avete detto prima gira meglio e sembra che nell'online i bug

    siano notevolmente calati.
     
  5. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Hanno anche aggiunto dei PG ho notato anche oggetti a terra che prima non cerano...

    Spero tanto che il DOF ci sia nella versioen 360.
     
  6. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Allora non posso dire di aver testato affondo la patch 1.4, ma faccio alcune considerazioni:

    -Il cavallo è notevolmente migliorato, anzi sono pronto a giurare che è molto(ma molto) migliore di Oblivion, non si incappa più, anzi aggira gli ostacoli!!!

    -Fluidità notevolmente migliorata;

    -Font(caratteri) delle scritte dei dialoghi ancora più immersivi e medioevali!!

    -Aggiunte opzioni grafiche;

    -Livellamento delle armature, magie e nemici;

    -Maggiore varietà nelle armi e armature dei nemici;

    -Aggiunte nuove armature, di cui una si trova subitissimo, ed è spettacoale!!

    ...eccola quì!!

    [​IMG]

    [​IMG]

    -Acqua con riflessi più realistici e ora nuotando si sposta in modo realistico distorgendo la riflessione;

    -Danni più critici dei nemici e I.A. notevolmente incrementata!

    -Alchimia livellata;

    -Inventario più grande, ma ancora più vincolato dal peso degli oggetti;

    -Combattimenti più tattici, il mana si consuma più velocemente e si carica in modo più lento, rendendo strategico il cmbattimento!!

    -L'effetto profondità è carino, ma troppo "da cinema", poi il gioco rischia di voler assomigliare ad un film, più che alla realtà, quindi non lo uso.

    -Bug assottigliati(io per ora non ne ho visti!!)

    -Non sparisce più niente!

    Queste sono le cose che posso constatare dopo poco di gioco....e devo amettere che l'esperienza di gioco è stata RIVOLUZIONATA, sicuramente guadagnerebbe almeno 1 voto in qualsiasi recensione;

    aspetto vostri consensi
     
  7. imatez

    imatez Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Per un mago come il mio PG il nuovo livellamento della magia è una cosa che mi sembri aumenti la longevità del gioco, fino a poco fa era troppo facile sconfiggere i nemici attraverso incantesimi.

    Peccato però che l'apprendimento delle magie sia governato solo ed esclusivamente dalla distribuzione dei punti esperienza-generale e non anche dall'utilizzo delle diverse abilità magiche.

    bye

    Imatez
     
  8. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Penso che il punto nodale della questione stia il livellamento della difficoltà. Lo sbiolanciamento della sfida è un problema colossale per un videogioco, di qualunque genere sia. Se alla RP sono riusciti a porvi rimedio compiutamente, allora il gioco può passare disinvoltamente alla serie B alla A ( e finalmente uscire anche per 360).
     
  9. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Si, io ho taccato diversi punti, che ne pensate a riguardo?

    e solo un'abbaglio o è qualcosa di concreto?
     
  10. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    da quel che leggo la patch è ottima.....son lieto di ciò
     
  11. Puka

    Puka Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Ora la provo anke io anche se so già che avrò solo giudizi positivi..(TW mi piace anke con i bug! )
     
  12. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    e poi nn scordiamo che faranno pure una patch 1.5
     
  13. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Incredibile, mai nessuna Software House ha avuto tanta cura per un prodotto o sbaglio? [smilie=icon_shocked.gif]
     
  14. Puka

    Puka Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Si ma a questo punto con la 1.5 cosa faranno?che abbiano intenzione di aggiungere qualcosa di veramente grosso?(magari il dormire! :D )..

    xò scherzi a parte chissà..
     
  15. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Perchè non si può?!?!

    Sono riusciti ad ottimizzare il gioco e il cavallo, e non possono far dormire?
     
  16. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    ngsoft, tu cosa hai spuntato, schede ATI o "altre schede"? Perchè la mia ATI non elencata tra le opzioni. Oppure devo selezionare tutte e due le scelte?

    Lo chiedo perchè a quanto pare la patch aumenta di molto le prestazioni!
     
  17. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Io ho messo tutte e due....
     
  18. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Io ho una ATi X1900XT e ho spuntato ATi....anche se nn è inclusa la mia scheda...
     
  19. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    anche con la nuova patch non hanno corretto un baco abbastanza fastidioso o credo almeno sia un baco...

    se ad esempio avete una carta magia del fuoco di liv3 e voi siete liv2 ovviamente non la fa mettere nel medaglione.

    se però vi armate con un bastone che da +1alla magia del fuoco l'indicatore del vs livello sale a 3 quindi la magia dovrebbe essere disponibile. ed invece la magia continua a essere non disponibile.

    lo avete riscontrato anche voi?
     
  20. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Si, ma non credo sia un bug....

    il bastone aumenta la potenza delle magie che già puoi usare...