Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prime immagini per Arcania

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 19 Maggio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ragazzi eccovi le prime immagini ingame serie di Arcania: a Gothic Tale!!! La versione è però quella Xbox 360 quindi aspettiamoci ancora qualcosa in più da quella PC
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Minghia! Si vede che non è Gothic. Spero che si possa disattivare la minimappa!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Secondo me sono belle ma le texture hanno bisogno di una revisione. Hanno poi un qualcosa di Oblivion e 2 worlds. E' un buon inizio ma se guardi in alto a destra la versione è la 0.6 quindi siamo ancora lontani dalla 1.0.Inoltre è per Xbox 360, necessariamente più limitata rispetto a quanto può dare un pc di fascia alta
     
  4. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Beh... Sembra bello..

    Ma mi spaventano i requisiti per giocarci decentemente.
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Naaaaaa, non saranno altissimi, se c'è la 360 in mezzo! Naturalmente al pc faranno super patch per supergrafica. Spero che non sia pesante. Però la minimappa non mi piace. E' come il trasporto rapido di Oblivion!
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io trovo sia utile, almeno nelle prime fasi del gioco. Quasi sicuramente la si potrà poi togliere in un modo o nell'altro come in tutti gli rpg, se proprio da fastidio.
     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Lo spero. Comunque qualcuno ha capito la barra a destra cos'è?
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Andando a intuito direi che quella a destra rappresenta l'inventario con tutti gli oggetti, probabilmente navigabile con uno degli analogici( su console) mentre quelli a sinistra sono i classici campi utilizzati per assegnarvi le varie armi, l'equivalente dei tasti di scelta rapida sul pc.
     
  9. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Quelli a sinistra sono divisi per 4 categorie. O forse sono le uniche armi a lui disponibili. Comunque hai ragione sulla sinistra e a questo punto mi chiedo quanto sara diversa la versione pc da quella console?
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Secondo me parecchio, avendo a disposizione tutta la tastiera, la disposizione dei tasti sarà più diversificata. Su console per forza di cose sono molto più limitati. A destra credo siano divisi per spade, archi, balestre e il quarto slot magari è riservato alla magia.
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Altri screen direttamente dall'E3
     
  12. Theoras

    Theoras Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    2
    Belli... Non so veramente che altro dire... In particolare quello con il sentiero bagnato mentre piove... l'effetto terra bagnata e l'erba sono veramente fatti troppo bene... °O°
     
  13. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Fantastica la faretra per le frecce che in g3 nn c'era!

    comunque g4 sarà diverso dal 3!
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ecco nuove immagini di Arcania, direttamente dalla GamesCom:
     
  15. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    ottima la grafica, ma il combattimento non mi ispira!
     
  16. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Si nota ancora qualche sbavatura,ma i miglioramenti rispetto alle immagini precedenti ci sono eccome.
     
  17. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    beh, su questo non c`e ombra di dubbio, perche comunque gli spellbound ci stanno ancora lavorando al gioco, e iprogressi si notano!
     
  18. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    raga ogni volta che vedo ste immagini il battito cardiaco mi aumenta... mi sento piu leggere [smilie=icon_angel.gif]

    parlando sul serio anche se il gameplay fara schifo(non credo proprio) staro ore a guardare la pioggia o gli alberi e le ombre e tutti gli effetti...

    cmq rifletteteci un attimo se si impegnano cosi tanto sulla grafica perche non si dovrebbero impegnare anche sul gameplay? secondo me quando uscira sara uno dei piu bei rpg del momento

    almeno per me sara sicuro :lol:
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Concordo, io non lo sottovaluterei come non lo scarterei già adesso solo perchè sviluppato da una software-house diversa dai PB e per alcune somiglianze grafiche con Oblivion. Queste ultime ci possono stare dato che l'obiettivo di Jowood è produrre un titolo importante. E' normale quindi che si cerchi di prender spunto dall'RPG più commerciale finora prodotto. Per me va benissimo basta che non stravolga completamente i canoni di Gothic, questo invece non posso accettarlo.